il feticismo può dare problemi? Aiutatemi per favore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non mi sono posto mai questo problema perchè non ho mai avuto una ragazza fino ad ora... A me piace il "vanilla" (come lo chiamate voi xD) ma molto di più il feticismo che ho... mi eccita di più... questo mi pone una domanda per il futuro? avrò problemi con la mia ipotetica ragazza? cioè premetto che io vorrei un rapporto vanilla con la mia ragazza e non tutte queste cose, forse un pochino ma non lo so non credo... qualcuno mi può aiutare a risolvere questi dubbi? Dico subito che non è che sono chiuso di mente sono apertissimo e mi piace questa cosa... solo ho questi dubbi per il futuro...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,289
    Reputation
    +17,808
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e non tutte queste cose

    complimenti.
     
    Top
    .
  3. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa? ho solo detto che vorrei un rapporto vanila, ma non per altro, solo che mi piace così... però ho paura possa dare problemi col mio feticismo...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ayeye4 @ 9/1/2017, 22:03) 
    cosa? ho solo detto che vorrei un rapporto vanila, ma non per altro, solo che mi piace così... però ho paura possa dare problemi col mio feticismo...

    col tempo potrebbe accentuarsi il feticismo, dato che tu hai detto, ti eccita di più,
    sicché sta un pò a te governare il processo, che però temo sia tendenzialmente a senso unico
     
    Top
    .
  5. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    col tempo potrebbe accentuarsi il feticismo, dato che tu hai detto, ti eccita di più,
    sicché sta un pò a te governare il processo, che però temo sia tendenzialmente a senso unico

    be' in teoria avendo 18 anni sono ancora in adoloscenza e magari avendo gli ormoni a palla tendo ad avere fantasie...
    Quindi secondo te non c'è modo di ristabilire un equilibrio?
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dunque....facci capire: credi di avere certe fantasie solo perché hai gli ormoni a palla? Mi sono riletto la tua presentazione dove elenchi che ti piace la sottomissione...vorresti essere sodomizzato eccecc..

    Quindi sono tutte tue fantasie che non vorresti mettere in pratica con una eventuale compagna e con lei faresti solo vanilla?

    Mmm...mi sa che hai un po' di confusione. Ricorda che tu e solo tu sei il fautore di quello che ti gira per la testa e che alla lunga il reprimere un certo desiderio lo amplifica di più.

    Quindi i casi sono due: o assecondi le tue tendenze (che sono feticiste senza dubbio) cercando il modo per soddisfarle con una compagna (o altro) ricordandoti che non hai tendenze omicide, sadiche perverse, pedofile, necrofile o comunque lesive per te o altri.

    Oppure tenere il tuo giardino segreto per te e relazionarti in modo vanilla con chi troverai.

    In tutti e due i casi ci sono compensi e scompensi in quanto se la tua sessualità diventa prorompente in ambito feticista vorrai qualcuna con cui condividere chi sei in ambito sessuale.

    Dovrai cercare molto per trovare chi meriterà di condividere i tuoi segreti e non ti devi aspettare il tuo esatto specchio in cui vedere le tue stesse fantasie, ma dovrai anzi incuriosire, erotizzare, far sentire che il tuo modo di comunicare in modo sessuale parla attraverso i tuoi sogni. In tutto questo dovrai mettere a rischio la tua interiorità o il sentirti "diverso", in quanto potresti essere preso per i fondelli.

    Viceversa in modo vanilla all'apparenza meno problemi...ma rischio di frustrazione e di senso di insoddisfazione che potrebbe farti da maschera per un po' ma che alla lunga potrebbe poi farti cercare altre vie per accontentare le tue inclinazioni feticiste che se sono genuine e radicate non ti lasceranno mai.

    Con conseguenze a lìvello di gelosia, rabbia e frustrazione di chi ti sta accanto che non sapendo del tuo mondo segreto si sente tagliata fuori e tradita.

    A te scegliere.

    Edited by Soldier Of Fortune - 10/1/2017, 00:01
     
    Top
    .
  7. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della risposta molto soddisfacente :)
    Mah in realtà io penso che sia una cosa molto meno "complicata" del previsto, 1 non mi piace essere sodomizzato perchè la reputo una pratica un po' estrema e non mi piace (se avevo scritto così ho sbagliato), 2 a me la donna eccita in se, ovvio come tutti, non è che ho qualche parte del corpo di cui sono ossesionato o meno... semplicemente ho queste fantasie.... che essendo perverse mi eccita di più della "normalità" e 3 no io credo che sarei soddisfatto comunque con una ragazza perchè essendoci una relazione non credo di avere la necessità di fare certe cose, ma non so... cioè io questa fantasia la reputo più qualcosa di "trasgressivo" se posso... Comunque ogni volta che provo ad avvicinarmi al lato "vanilla" mi accorgo che mi eccito normalmente senza problemi, magari ci metto qualche tempo in più per indurirsi senza essere masturbato (se masturbato ce la fa subito) ma credo sia normale perchè la perversione eccita di più della "normalità"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    io ne ho avuti tantissimo
     
    Top
    .
  9. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ayeye4 @ 9/1/2017, 21:42) 
    Ciao, non mi sono posto mai questo problema perchè non ho mai avuto una ragazza fino ad ora... A me piace il "vanilla" (come lo chiamate voi xD) ma molto di più il feticismo che ho... mi eccita di più... questo mi pone una domanda per il futuro? avrò problemi con la mia ipotetica ragazza? cioè premetto che io vorrei un rapporto vanilla con la mia ragazza e non tutte queste cose, forse un pochino ma non lo so non credo... qualcuno mi può aiutare a risolvere questi dubbi? Dico subito che non è che sono chiuso di mente sono apertissimo e mi piace questa cosa... solo ho questi dubbi per il futuro...

    A voglia tu a problemi di questo tipo.
    Uno fra tutti, l'essere additato quale perverito.
    Visto che hai detto più volte che il tuo feticismo ti piace fin troppo ma che preferisci un rapporto vaniglia, devi ancora capire se puoi farne a meno o no.
    Risolvi questo dilemma e poi ne parliamo.
    Sappi che questo tuo lato, alla lunga, ti porterà tanta sofferenza perché la ricerca della tua metà si farà sempre più ardua e più passa il tempo, più i dubbi esistenziali verranno a picchiare fuori la tua porta, lasciandoti in bocca soltanto l'amaro delle tue pregresse esperienze.
    Un'ultima cosa: dici di non essere chiuso di mente bensì aperto, eppure qualche rigo sotto, affermi "non mi piacciono tutte queste cose".
    Fermati, respira e fai ciò che ti piace senza porti domande esistenziali.
    Verrà il tempo anche per quello, non temere.
     
    Top
    .
  10. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A voglia tu a problemi di questo tipo.
    Uno fra tutti, l'essere additato quale perverito.
    Visto che hai detto più volte che il tuo feticismo ti piace fin troppo ma che preferisci un rapporto vaniglia, devi ancora capire se puoi farne a meno o no.
    Risolvi questo dilemma e poi ne parliamo.
    Sappi che questo tuo lato, alla lunga, ti porterà tanta sofferenza perché la ricerca della tua metà si farà sempre più ardua e più passa il tempo, più i dubbi esistenziali verranno a picchiare fuori la tua porta, lasciandoti in bocca soltanto l'amaro delle tue pregresse esperienze.
    Un'ultima cosa: dici di non essere chiuso di mente bensì aperto, eppure qualche rigo sotto, affermi "non mi piacciono tutte queste cose".
    Fermati, respira e fai ciò che ti piace senza porti domande esistenziali.
    Verrà il tempo anche per quello, non temere.

    1 non ho mai detto non mi piacciono tutte queste cose, è ovvio che se sto parlando del mio feticismo mi piaccia... intendevo che con la mia ragazza forse non mi sentirei di fare questo perchè le reputo un po' "trasgressive" come pratiche 2 certo, ne posso fare a meno, tutt'ora non sto male per la mancata soddisfacenza di quel desiderio, anzi attualmente non la ho nemmeno... Credo sia solo una questione mia psicologica
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 9/1/2017, 23:43)
    Dunque....facci capire: credi di avere certe fantasie solo perché hai gli ormoni a palla? Mi sono riletto la tua presentazione dove elenchi che ti piace la sottomissione...vorresti essere sodomizzato eccecc..

    Quindi sono tutte tue fantasie che non vorresti mettere in pratica con una eventuale compagna e con lei faresti solo vanilla?

    Mmm...mi sa che hai un po' di confusione. Ricorda che tu e solo tu sei il fautore di quello che ti gira per la testa e che alla lunga il reprimere un certo desiderio lo amplifica di più.

    Quindi i casi sono due: o assecondi le tue tendenze (che sono feticiste senza dubbio) cercando il modo per soddisfarle con una compagna (o altro) ricordandoti che non hai tendenze omicide, sadiche perverse, pedofile, necrofile o comunque lesive per te o altri.

    Oppure tenere il tuo giardino segreto per te e relazionarti in modo vanilla con chi troverai.

    In tutti e due i casi ci sono compensi e scompensi in quanto se la tua sessualità diventa prorompente in ambito feticista vorrai qualcuna con cui condividere chi sei in ambito sessuale.

    Dovrai cercare molto per trovare chi meriterà di condividere i tuoi segreti e non ti devi aspettare il tuo esatto specchio in cui vedere le tue stesse fantasie, ma dovrai anzi incuriosire, erotizzare, far sentire che il tuo modo di comunicare in modo sessuale parla attraverso i tuoi sogni. In tutto questo dovrai mettere a rischio la tua interiorità o il sentirti "diverso", in quanto potresti essere preso per i fondelli.

    Viceversa in modo vanilla all'apparenza meno problemi...ma rischio di frustrazione e di senso di insoddisfazione che potrebbe farti da maschera per un po' ma che alla lunga potrebbe poi farti cercare altre vie per accontentare le tue inclinazioni feticiste che se sono genuine e radicate non ti lasceranno mai.

    Con conseguenze a lìvello di gelosia, rabbia e frustrazione di chi ti sta accanto che non sapendo del tuo mondo segreto si sente tagliata fuori e tradita.

    A te scegliere.

    Gran bella risposta quella di Soldier. Mi pare abbia spiegato tutto
     
    Top
    .
  12. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che credo solo sia questione di tempo... cioè ho provato a masturbarmi davanti al "vanilla" e mi son accorto che mi soddisfa molto (se non di più della perversione) e nel frattempo non avevo la minima voglia di questa perversione... credo sia solo questione di tempo prima che questa perversione si riduca o se ne vada... e sinceramente non mi lamento
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,289
    Reputation
    +17,808
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    più vai avanti più peggiora, non ti preoccupare :D
     
    Top
    .
  14. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah credo che col tempo passi, cioè io sto bene anche normalmente, non è "così devastante" come dite voi xD a furia di non pensarci più non ci penserò più appunto xD
     
    Top
    .
  15. MastroDenaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa a trovarti una ragazza, se ti ama farà tutto quello che vuoi e anche di più. Non credere a nulla di quello che dicono gli altri, parlano solo per ingrossarsi, sono quasi tutti pazzi malati, lascia perdere questo forum, ci troverai in gran parte solo stronzate. Trovati sta ipotetica ragazza e poi facci quel che ti piace.
     
    Top
    .
45 replies since 9/1/2017, 21:42   765 views
  Share  
.