Crossdressing e relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldier Of Fortune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nel 2017 stiamo ancora parlando di queste cose sentendo un lieve "fastidio" sotterraneo. Siamo sinceri: la vita è fatta di scelte, di individualità, di omologazione, di "diversità".Chi si ritrova a desiderare pulsioni sessuali,fuori dall'ordinario di solito incarna il fatto che ci dobbiamo rassegnare che nel sesso e nella ricerca del piacere non ci sono limiti, e se ci sono li creiamo noi.
    Io sono diverso, non mi travesto se non occasionalmente con collant sotto i pantaloni quando fa freddo.
    Ho avuto un' esperienza sessuale con un crossdresser e non so dire se mi e' piaciuta o meno. Quindi in tema di parafilie soft tendo al vivi e lascia vivere senza farmi troppe domande...io stesso non vorrei essere giudicato solo per il mio piacere col nylon.
    Tuttavia capisco l'essere soli e la voglia di aprirsi al mondo o anche solo a qualcuno con cui senti che parleresti di te fino in fondo.
    Non c'è niente di scritto o di dovuto, piuttosto ricerca, sguardi a chi ci circonda, ricerca di quel particolare che potrebbe fare la differenza e aprirsi rischiando e sperando di essere nel posto giusto.
     
    Top
    .
14 replies since 23/5/2017, 12:53   840 views
  Share  
.