Crossdressing e relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fetish4Tights
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    207
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Faccio parte del mondo CD da molto tempo. Non ho mai completamente superato il senso di vergogna per quello che faccio, se rapportato alla presenza di un altra persona. Per un periodo ho frequentato siti di incontri a tema. Ho anche incontrato altri crossdresser per capire la mia sessualita. Ed ho visto situazioni di ogni genere. C'e' gente che ha cominciato a travestirsi ed a concedersi agli uomini in eta avanzata, in seguito ad uno shock, tipicamente la perdita della compagna.
    Altri conducono una doppia vita. Quando si travestono si sentono un altra persona e giustificano cosi a se stessi il tradimento della compagna con altri uomini o CD. Altri ancora hanno avuto il coraggio di rischiare e lo hanno detto alla compagna. Il piu delle volte con risultati disastrosi. Altre volte lei non approva ma tollera. In rarissimi casi fortunati lei condivide. Altri ancora piu coraggiosi lo hanno detto subito, in fase di conoscenza.
    La maggioranza conduce una vita ipersegreta dove ogni tanto si traveste. In casa. In Hotel. Quasi tutti tentano di smettere. Con risultati scarsi.
    Io sono single da molto tempo. Adesso si profila la possibilita di una relazione. E questo cambia molte cose perche non si tratta piu solo di me. Sara coinvolta, anche se non lo sa, un altra persona. Che diritto ho io di nascondere questa parte di me? Ma come faccio a rivelarla? Si ha un bel dire che non facciamo nulla di male ma non si puo pretendere che cio venga accettato con naturalezza dalle altre persone. E' una rivelazione che puo infliggere tanta sofferenza quanta ne provoca in noi.
    Cosa e' piu egoistico? Negarci queste pulsioni o pretendere che siano accettate? Cosa e'meglio fare? Rinunciare alla relazione o tentare di rinunciare alle pulsioni?


    L
     
    Top
    .
14 replies since 23/5/2017, 12:53   840 views
  Share  
.