Crossdressing e relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,498
    Reputation
    +2,197
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wavesequence @ 27/5/2017, 12:10) 
    CITAZIONE (Balthesar @ 25/5/2017, 15:57) 
    Adesso si profila la possibilita di una relazione. E questo cambia molte cose perche non si tratta piu solo di me. Sara coinvolta, anche se non lo sa, un altra persona. Che diritto ho io di nascondere questa parte di me? Ma come faccio a rivelarla? Si ha un bel dire che non facciamo nulla di male ma non si puo pretendere che cio venga accettato con naturalezza dalle altre persone. E' una rivelazione che puo infliggere tanta sofferenza quanta ne provoca in noi.
    Cosa e' piu egoistico? Negarci queste pulsioni o pretendere che siano accettate? Cosa e'meglio fare? Rinunciare alla relazione o tentare di rinunciare alle pulsioni?

    Hai toccato un punto molto importante, un punto che "perseguita" chi appartiene a questo variegato mondo del fetish, CD, BDSM e D/s. Premesso che è molto difficile trovare un/a partner dalle pulsioni "speculari" o almeno avente un grado di accettabile compatibilità con le nostre.
    Ritengo che sia più egoistico pretendere che la partner accetti e partecipi alle nostre pulsioni, perché si configurerebbe più come una costrizione che come qualcosa di fatto per il piacere ed il bene dell'altro. Del resto, se ne è parlato più e più volte nel forum, la splendida Gisy ne è ben a corrente, siamo letteralmente dilaniati dalla sensazione di non trovare soddisfacimento alle nostre pulsioni, ed allo stesso tempo sappiamo che non possiamo imporre alla persona che amiamo delle scelte e degli orientamenti di natura comportamentale e sessuale non condivisi a pieno.
    Divisi ad un tempo da un lacerante sentimento di voler cercare un altro partner che ci completi e ad un altro, dal voler soffocare le nostre pulsioni che, però, tentano di emergere da tutti i possibili spiragli della nostra anima.
    Non penso ci sia una soluzione ideale per avere moglie ubriaca e botte piena. Volendo dare precedenza agli affetti, che forse sono più importanti, si dovranno necessariamente abbandonare le pulsioni. La persona che ci sta accanto sarà felice (almeno si spera) ma per "noi" lo strazio non avrà mai un punto di arrivo.

    è così che finiscono le unioni, la dove non si è soddisfatti dal rapporto di coppia si cerca altrove, dunque meglio essere sinceri e vivere senza alcun sotterfugio la propria esistenza piuttosto che condividerla in maniera repressa.
     
    Top
    .
14 replies since 23/5/2017, 12:53   840 views
  Share  
.