Crossdressing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    207
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Rivolto alle donne:
    Ma giusto cosi per curiosita', proprio nessuna di voi e' attratta dalla figura dell'uomo travestito?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ti rispondo così, quando avevo 17 anni mi piaceva travestire il mio ex, però col senno di poi mi sono resa conto che lo facevo più che altro per fare qualcosa di diverso, il risultato era un pastrocchio con la barba e rossetto e ghindi vari femminili, però come sempre la cosa funziona se sei coinvolto allora anche un pastrocchio umano ti può piacere, ( esperienza durata poco ) lui non amava particolarmente questa cosa, ma neanche la disdegnava devo dire inoltre aveva diverse fantasie di anal play quindi il tutto aveva una sua logica.

    Però mah, ecco a me l'idea della fisionomia ibrida non mi fa morire, parlo di ibrido artefatto però, mentre le figure androgine maschili femminili assolutamente NO, mi piacciono moltissimo, però deve essere una grazia naturale a filo dello scambio d'identità omosessuale ( ma etero chiaramente o bi al limite ).

    Poi in sé il travestimento può essere interessante e simpatico, se mi parli di travestimento invece no crossdress, ma invece rolepay mi piace parecchio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    207
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Si, so che gli androgini o gli uomini con tratti femminei piacciono molto. Io non ho questa "fortuna" (nel senso che avendo questa parafilia nella situazione in cui sto, per me sarebbe meglio) e qundi sono condannato a non poter condividere la mia passione.
    Scusami...quale differenza c'è tra il crossdressing in se ed il role play?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusami...quale differenza c'è tra il crossdressing in se ed il role play?

    Nel roleplay il traverstimento non necessità un cambio di identità sessuale, ma solo di ruolo, esempio poliziotta, carcerato, medico, paziente, o vatte alla pesca giullare e regina.
    mentre nel crossdredd nello specifico si tende specie nel maschio a invertire proprio l'identità sessuale tramite il travestimento, cosa che non avviene solitamente nel role play è se avviene non è centrale.

    Ho sempre associato la mia passione per gli uomini androgeni anche perché eroticamente le donne mi attraggono molto, le donne molto femminili però, quindi anche nella donna la parte femminile deve essere molto accentuata ( ma non pacchiana ).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/5/2017, 00:59) 
    ti rispondo così, quando avevo 17 anni mi piaceva travestire il mio ex, però col senno di poi mi sono resa conto che lo facevo più che altro per fare qualcosa di diverso, il risultato era un pastrocchio con la barba e rossetto e ghindi vari femminili, però come sempre la cosa funziona se sei coinvolto allora anche un pastrocchio umano ti può piacere, ( esperienza durata poco ) lui non amava particolarmente questa cosa, ma neanche la disdegnava devo dire inoltre aveva diverse fantasie di anal play quindi il tutto aveva una sua logica.

    Però mah, ecco a me l'idea della fisionomia ibrida non mi fa morire, parlo di ibrido artefatto però, mentre le figure androgine maschili femminili assolutamente NO, mi piacciono moltissimo, però deve essere una grazia naturale a filo dello scambio d'identità omosessuale ( ma etero chiaramente o bi al limite ).

    Poi in sé il travestimento può essere interessante e simpatico, se mi parli di travestimento invece no crossdress, ma invece rolepay mi piace parecchio.

    a me piace molto la femminizzazione è sempre stata una mia fantasia nascosta
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2017, 20:50   391 views
  Share  
.