secondo voi quali sono i "regalino" o le "sorprese" più apprezzati dagli slaves?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicoleGoddess
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Nicole , oltre a viziarci un "pochino" perché c'è lo meritiamo (girl power) ogni tanto mi piace comprare qualcosa (ovviamente coi suoi soldi) che possa solleticare le fantasia di uno slave dalle uniformi ( che tra parentesi spesso devo ricucire e adattare alle mie curve perché sono uno scricciolo e non so perché in questo tipo di abbigliamento la taglia small veste una XL ) comunque ho molta fortuna con i vestiti cospel asiatici (per chi ha il mio stesso problema ripiegate sui vestiti Dove ci sono modelle asiatiche soprattutto su Amazon) vabbè .... dicevo oltre a uniformi calze e parrucche tutine ecc.. per noi , per i nostri slaves quale è il regal più apprezzato? ovviamente ognuno ha fetish diversi e dipende ma sono curiosa se c'è un fetish che accomuna tutti o un desiderio che hanno tutti. Vi dico quelli che sono stati più apprezzati dai miei:
    1 castità per il pene e poi tenere io la chiave tipo al collo o appesa al piede
    2 mandare un nostro indumento come slip o calze usato
    3 un video custom
    O per esempio a una sissi ho regalato i miei trucchi rossetti 💄 usati da me e obbligato a truccarsi
    Sarei curiosa di sapere le vostre idee o desideri, oppure da altre domme quale stata la cosa più apprezzata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Si.......io vorrei un fermaglio dei tuoi capelli......strausato!! :wub: Magari con un filo di capelli. Ancora dentro :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Non arrivo ad un livello di feticismo così elevato. Basterebbero delle sessioni di breve durata (30-60 minuti) di tanto in tanto (ad esempio ogni 2/3 settimane) alternate a qualcuna più lunga, a sorpresa, dove la Mistress mi tiene in ostaggio per un'intera giornata o fine settimana. Immagino sessioni di teasing and denial, lavori domestici faticosi nei quali indosso un cappuccio con ball-gag, mentre Lei mi controlla, indossando stivali neri con tacco a stiletto, collant neri, tubino e guanti in pelle nera, frustino da equitazione e mi punisce severamente ad ogni mio più piccolo sbaglio o disattenzione.
    A fine sessione, poi, non è detto mi conceda l'orgasmo e, qualora accada, sarà Lei che senza dire nulla, dopo avermi ammanettato con le braccia dietro la schiena e fatto sedere sul bidet, indossando i guanti in gomma, imponendomi di non far alcun gemito o rumore, provvederà sbrigativamente a procurarmi l'eiaculazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (wavesequence @ 4/4/2017, 08:49) 
    Non arrivo ad un livello di feticismo così elevato. Basterebbero delle sessioni di breve durata (30-60 minuti) di tanto in tanto (ad esempio ogni 2/3 settimane) alternate a qualcuna più lunga, a sorpresa, dove la Mistress mi tiene in ostaggio per un'intera giornata o fine settimana. Immagino sessioni di teasing and denial, lavori domestici faticosi nei quali indosso un cappuccio con ball-gag, mentre Lei mi controlla, indossando stivali neri con tacco a stiletto, collant neri, tubino e guanti in pelle nera, frustino da equitazione e mi punisce severamente ad ogni mio più piccolo sbaglio o disattenzione.
    A fine sessione, poi, non è detto mi conceda l'orgasmo e, qualora accada, sarà Lei che senza dire nulla, dopo avermi ammanettato con le braccia dietro la schiena e fatto sedere sul bidet, indossando i guanti in gomma, imponendomi di non far alcun gemito o rumore, provvederà sbrigativamente a procurarmi l'eiaculazione.
     
    Top
    .
  5. NicoleGoddess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlova @ 4/4/2017, 07:35) 
    Si.......io vorrei un fermaglio dei tuoi capelli......strausato!! :wub: Magari con un filo di capelli. Ancora dentro :D :D :D

    Ne ho un beauty pieno ma se dovessi regalarne uno sicuramente Darei quello di spugna che è bello grande e soffice , facendo sessioni su web cam questo tipo scambi era molto apprezzato anche per sentire più vicina l altra persona con il suo profumo ecc..
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    belle idee in generale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Video personalizzati o audio improvvisi. Qualcosa che sia solo suo e può essere "usato" solo da lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NicoleGoddess @ 4/4/2017, 17:36) 
    CITAZIONE (carlova @ 4/4/2017, 07:35) 
    Si.......io vorrei un fermaglio dei tuoi capelli......strausato!! :wub: Magari con un filo di capelli. Ancora dentro :D :D :D

    Ne ho un beauty pieno ma se dovessi regalarne uno sicuramente Darei quello di spugna che è bello grande e soffice , facendo sessioni su web cam questo tipo scambi era molto apprezzato anche per sentire più vicina l altra persona con il suo profumo ecc..

    :wub: nero non c'è ???? E sensuale. E poi i capelli risaltano di piu
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2017, 23:25   203 views
  Share  
.