Patreon - un altro modo per fare soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,251
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 29/5/2017, 00:34) 
    ci buttai un'occhio un paio di anni fa.

    secondo me bisogna essere abbastanza bravi nell'engaging people, almeno all'inizio.

    penso che si giochi molto sul fatto che la gente ha bisogno di sentirsi parte di qualcosa, e il fatto di "finanziare" un'artista al posto del semplice "acquistare un prodotto" da molto più l'idea del "faccio qualcosa per valorizzare qualcuno in cui credo".

    è anche un modello di business molto interessante, perchè in teoria permette ai creatori di avere una maggiore libertà, essendo sostenuti dal proprio pubblico anzichè doverlo rincorrere.

    applicato al mondo fetish/femdom/crime potrebbe essere un modo per creare qualcosa di molto artistico che possa slegarsi da quell' "in un modo o nell'altro devo comunque tener viva l'erezione di chi guarda", che credo sia presente in tutte le produzioni per adulti, anche in quelle dove non ci sono falli e tette al vento.

    diciamo che, presumo funzioni se hai già un po' di viabilità e sei "almeno" abbastanza conosciuto, dibito che arrivino tributi a chi si fa un account e si millanta di dare il dato prodotto artistico ecc, o per quanto riguarda le ragazze che si pongono come modelle o fetish girl dare delle anteprime.
    Con delle suicide italiane funziona, ma sono conosciute appunto, poi come ogni meccanismo imprenditoriale, si sa fare soldi non è facile per nessuno, a menoché te non sia un nome talmente potente che come piazzi una cavolata c'è già x fans disposti a far colletta, ( ma a questo punto il culo te lo devi già essere fatto prima )
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2017, 18:07   113 views
  Share  
.