Insoddisfatti sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreacrime
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo i vari topics e noto che noi uomini,nel bdsm,siamo sempre insoddisfatti.
    Anche le donne,in modo diverso ma l'elenco delle lamentele è ampio e variegato.
    La domanda è: -Voi che vi lamentate di tutto,che cosa fate per cambiare? Non dite che non si può far nulla,almeno un pò di impegno non guasterebbe,lamentarsi è sempre troppo semplice-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,637
    Reputation
    +1,027

    Status
    Offline
    Personalmente mi sento tutt'altro che "sempre insoddisfatto", e ho in mente un po' di utenti che secondo me - magari non ogni giorno - se la spassano pure.

    semplicemente non sono il tipo - e forse neanche loro - da aprire discussioni su "bella raga, ieri una tizia della tv mi ha fatto la più bella sega con i piedi degli ultimi sette mesi".

    e quindi magari si discute di più delle cose che non vanno, di quello che si cerca e non si è ancora trovato, delle risposte che si stanno cercando.

    ma credo che faccia parte del fatto che quando hai una sessualità non tradizionale non ti limiti a "dai che oggi si tromba/la mia tipa non mi da la porta di dietro", ma sei un po' in continua esplorazione. a meno che tu non abbia una fantasia monomaniacale, e in quel caso sarai sempre insoddisfatto perchè la realtà non è mai come la fantasia.

    ma il punto è questo: un briciolo di delusione per il fatto di vivere in un mondo diverso dalle nostre fantasie tornerà sempre ad albergare per un po' nelle nostre menti. ma questo non vuol dire che non possano esserci nella nostra vita degli attimi sublimi per i quali vale la pena vivere.

    e sapere che quegli attimi li ho vissuti mi fa sentire tutt'altro che "sempre insoddisfatto". Ma sono appunto attimi. Quindi ci si gode il momento e poi ci si mette di nuovo alla ricerca di un'emozione che ci riempia.
    questo almeno vale per me che sono masochista e feticista.

    chi cerca un rapporto D/s probabilmente avrà un concetto di "persistenza" delle cose diverso.

    e per venire alla tua domanda: cosa faccio quando voglio stare meglio?
    mi metto in gioco; e qualche volta ci sbatto la faccia, qualche altra volta mi godo il viaggio nel mio personalissimo Nirvana ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Mpehno a fare???)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    per me è giusta l'impressione di andrea, anch' io leggendo in rete a riguardo leggo molta insoddisfazione e insofferenza a riguardo.
    penso che chi si lamenta, non ha voglia comunque di porsi diversamente, forse è di carattere così. se uno cerca sesso e solo quello , beh prego, sappiamo quali sono le vie. Ma non ci si può lamentare di cercare "merce" e trovare "mercificazione" questo mi pare un primo punto imprescindibile.

    poi c'è anche chi ha delle soddisfazione, ma credo che la tendenza sia quella di parlare principalmente di ciò che NON va rispetto ciò che va, per quello i soddisfatti e le soddisfatte sono più silenti...

    per me la vita virtuale ha il senso di condividere passioni comune e di poterne parlare, non di adescare o essere adescata, quindi il fattore "soddisfazione" o meno, dipende ovviamente anche dalla finalità con cui si utilizza un mezzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Provo a dare una risposta anch'io...
    In questo forum, in quanto uomo, non ho mai nascosto le mie aspirazioni, i miei sogni e le mie grandissime frustrazioni e insoddisfazioni.
    L'inclinazione al D/s è qualcosa di innato, o quasi, che se non soddisfatto, aumenta in modo geometrico fino a diventare un'ossessione, quasi ostativa per la vita sessuale con la partner.

    Del resto, posso capire anche la mia partner che si senta "spiazzata" a certe mie richieste, quando, forse molto più normalmente, preferirebbe essere sbattuta sul letto e penetrata fino a procurarle orgasmi multipli.
    Purtroppo questo non fa parte del mio costume di uomo, nel senso che trovandomi di fronte ad un soggetto che necessita di stimolazioni e preliminari molto lunghi, durante la penetrazione è rigida come un cadavere.... beh, finisco per cedere alla stanchezza.

    Quindi, entrambi siamo (profondamente) insoddisfatti della nostra sessualità, però nessuno fa mai il primo passo per andare incontro all'altro/a.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,083
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreacrime @ 26/4/2017, 23:34) 
    Sto leggendo i vari topics e noto che noi uomini,nel bdsm,siamo sempre insoddisfatti.
    Anche le donne,in modo diverso ma l'elenco delle lamentele è ampio e variegato.
    La domanda è: -Voi che vi lamentate di tutto,che cosa fate per cambiare? Non dite che non si può far nulla,almeno un pò di impegno non guasterebbe,lamentarsi è sempre troppo semplice-

    Beh,oddio...io sono uno che sicuramente si lamenta spesso, ma non mi sembra di pretendere la luna...ossia a me piacerebbe anche solo poter disquisire sul web delle mie passioni anche con l'intervento di qualche donna...ma praticamente siamo sempre e solo maschi a parlarne.
    Mi chiedo come si possa presumere che l'universo femminile sia interessato a questo genere di pratiche, se non dimostra alcun interesse per esse su internet (che è ormai la cartina al tornasole di qualunque fenomeno o tendenza sociale).
    Per me mancano proprio le basi x la soddisfazione maschile in questo campo. Mancano i fondamentali.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    mah io non saprei, Red intendi interessamento al "sesso" o al "fetish - BDSM" ?
    io farei distinzione, tra amiche vedo che se ne parla, e quindi non posso dire che non interessa in assoluto, anzi è spessissimo motivo di argomentazione tra ragazze, anche se certo è più direzionato al sesso col compagno/amante o persona cara diciamo, più che sull'idea di sesso più generica proiettato su un ipotesi che ha l'uomo.
    Sul BDSM invece ti do ragione, se non per deformazione professionale, diciamo anzi no, il BDSM è qualcosa che non interessa molto o che allontana in linea di massima.

    La presenza o la poca presenza esplicita dell'utenza femminile per me è molto comprensibile, sapendo che una donna come si espone avrebbe già x persone che le starebbero addosso, cosa che agli uomini non capita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    e comunque il sesso e il rapporto donna/uomo resta sempre tra gli argomenti più battuti e di maggiore interesse, che se ne voglia o meno... anche se siamo oggettivamente molto diversi, ma evidentemente non si può stare senza una vero desiderio di avere a che fare con l'altro sesso ( e questo vale per entrambi )
     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2017, 22:34   123 views
  Share  
.