Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Marco e ho 26 anni, sono riuscito a trovare questo forum mentre spulciavo per internet i vari siti che potessero riguardare le mie fantasie sessuali.
    Ora, io mi conosco anche se non con piena sicurezza, e da questa presentazione spero mi possiate anche voi amministratori dare qualche dritta qual'ora le mie fantasie, a grandi linee parlando, non corrispondano ai temi del forum.
    Sono un ragazzo alle prime armi in termini di esperienze sessuali, anche se una relazione l'ho già avuto, mi considero piuttosto bello, e sono anche alto.ciò che mi spinge in particolare ad approcciarmi a questo fourm è la curiosità di poter esprimere le mie tendenze e sentirmi compreso da chi potrebbe essere corrisposto ad esse o comunque avere a che fare con chi puo trovarsi come nei miei stati sentimentali, quindi noncerco proprio una relazione,quella può essere una cosa eventuale, ma pittosto un modo per potermi confrontare e cresere.
    Riguardo la mia parte fetish, o comunque presunta, posso dire che tra le mie tendeze più marcate c'è in particolare quella ad idealizzare la donna come una dea, a vederla potente e dominante, e per di più aggiungendoci fantasie macrofile, gigante;ultimamente mi sto convincendo sempre più che il mio desiderio più profondo è fare la sua volontà, percui, ad esempio, nel mio scenario sessuale talvolta mi vedo come una servetta reclusa nella casa della padrona a fargli lavori di secondaria importanza anche se questo ostacola le mie ambizioni.tuattavia anche se ci sono scenari in cui la mia dignità può essere violata, non sono per le cose estreme: mi piace pensare che entrambi siamo propositivi verso la vita per migliorarci a vicenda, e per quel che ne so non mi piacciono le punizioni corporali, sono una persona dolce e di cuore sensibile, però non sono nato ieri, non sono il più sveglio (ne il più masochista probabilmente se non a modo mio)con le donne ma i circoliviziosi, per quelli sono ipersensibile.
     
    Top
    .
5 replies since 26/7/2017, 11:06   89 views
  Share  
.