Presentazione e i miei feticismi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, da Arezzo, e ho pensato di iscrivermi perché mi piacerebbe poter parlare di sessualità ed erotismo in libertà: a quanto ho visto visitando il sito, questo sembra il posto adatto. Ho tenuto certi pensieri segreti per anni, solo qualche mese fa ho deciso di parlarne ad un mio caro amico. Adesso voglio confrontarmi, ricevere impressioni e consigli, e un giorno vorrei arrivare a vivere il mio feticismo appieno: adesso basta reprimere ciò che sono, in fondo non faccio male a nessuno. Non ho esperienze nell'ambito del fetish (visto che ho sempre tenuto segrete le mie passioni), e sono vergine: quindi, esperienza zero. Comunque spero di poter esprimere lo stesso opinioni ed idee a riguardo, in fondo è sufficiente un minimo di rispetto e nessuna presunzione; e poi può anche essere un'opportunità per imparare qualcosa, eventualmente. Ma veniamo al punto.
    I feticismi che da sempre mi accompagnano sono 2. Il primo è il bondage: da piccolo, quando ovviamente non conoscevo il concetto di feticismo, non avrei immaginato che così tante persone trovassero attraente l'essere legati, o il vedere una perona legata; pensavo fosse qualcosa che riguardava solo me. E soprattutto non avrei potuto immaginare le molte sfaccettature che ha, i vari modi per legare qualcuno, le posizioni, i materiali, i bavagli... e non avrei immaginato che potessero piacermi così tanto!
    Il secondo, poco popolare come feticismo, ma che vivo con intensità maggiore del primo, è per le camicie: adoro portarle, letteralmente. Mi piace l'aspetto ordinato e pulito che mi offrono, e provo anche una forte attrazione verso ragazze e donne che le indossano. Questo mio feticismo è piuttosto complesso, perché sono davvero esigente in materia e ci sono molti canoni ben precisi che devono essere rispettati, per quanto riguarda il taglio della camicia, il tipo di collo e polsino, il tessuto, i bottoni, il modo di indossarla, eccetera. In generale, amo vestire in modo leggermente formale, quindi porto spessissimo la camicia, da sola o con maglioni aperti sul davanti come i cardigan: mi piace che la camicia si veda bene (penso sia una piccola vena esibizionista), perciò non la porto mai con maglioni accollati; mai con i jeans, a meno che non siano molto scuri. Inoltre, allo stesso modo delle camicie, adoro anche le cravatte (anche sulle donne): mi piace indossarle anche se l'occasione non è formale (ad esempio per andare a cena fuori, o a una festa a casa di amici).
    Questo mio feticismo per camicie e cravatte credo sia profondamente legato (appunto!) a quello del bondage: quando porto una camicia, che deve essere ben aderente (non in maniera esagerata, chiaro: basta che segua bene le mie forme) mi piace quella sensazione di leggera costrizione che mi dà, e il rapporto è anche più evidente se si parla della cravatta, che adoro portare ben stretta.
    Uno dei miei più grandi desideri è poter avere un giorno una relazione con una ragazza che abbia questo mio stesso feticismo: vivere insieme condividendo questa che per me è una grandissima passione... un sogno proibito, in pratica.
    A proposito del mio feticismo per camicie e cravatte, mi piacerebbe davvero potervene parlare molto più approfonditamente, spiegando nel dettaglio i suoi vari aspetti e le sensazioni che provo a riguardo, e poter sentire un parere, un commento, una domanda... qualsiasi cosa, davvero. Se può interessare potrei scrivere più sotto quanto ho da dire, altrimenti potrei creare una discussione esterna a questa presentazione, che altrimenti rischierebbe di diventare più lunga di quanto già non sia...fatemi sapere per favore! Per adesso spero abbiate trovato interessante quanto ho appena scritto.


    Grazie di cuore a chi avrà letto questa presentazione, e a chi vorrà scrivere un commento!!!
     
    Top
    .
18 replies since 9/8/2017, 01:10   262 views
  Share  
.