Presentazione e i miei feticismi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Grazie per il link!
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 9/8/2017, 18:23) 
    E' singolare invece il tuo feticismo per le camicie e le cravatte. Non l'avevo mai sentito ed è strano soprattutto perchè riguarda un indumento tuo che puoi indossare tutti i giorni e non un indumento che riguarda l'altro genere.

    Vorrei capire se questa passione è collegata solo al ricordo del bondage e se è estesa ad altri indumenti come i jeans molto stretti o comunque abiti di taglia più piccola rispetto alla propria. E se vederli indossati da una donna ti crea eccitazione sessuale.

    Allora, per quanto riguarda le camicie, sicuramente è un indumento che posso e che mi piace indossare non appena ne ho l'occasione.
    Però può riguardare anche il genere femminile, in fondo anche le donne possono portare una camicia. E sì, oltre al fatto che adoro la camicia su di me, le sensazioni e l'aspetto che mi dà, provo anche una fortissima attrazione fisica verso ragazze e donne che la portano: questo indumento ha per me un fortissimo significato erotico (stessa cosa per la cravatta). Non so spiegare perché, non so dire cosa abbia generato questa mia caratteristica, ma fin da bambino sono sempre stato così. Una delle taaante cose che apprezzo di questo indumento (la principale, forse) è che, se della taglia giusta, si adatta perfettamente al corpo di chi la indossa. Altri indumenti, come dici tu, possono svolgere il compito di contenere, avvolgere il corpo, seguirne le forme, e magari lo fanno meglio della camicia, ma non mi risultano ugualmente attraenti: mi piace indossare indumenti leggermente aderenti, ma non di taglie inferiori o che insacchino troppo; e comunque anche se mi piacciono, posso parlare di preferenza, gusto, non certo di feticismo. Stessa cosa su una donna: apprezzo l'effetto di un bel vestito che le mette in risalto le forme del corpo, o dei pantaloni aderenti, ma nulla più.
    Non so se sono stato chiaro, chiedi pure!
     
    Top
    .
18 replies since 9/8/2017, 01:10   262 views
  Share  
.