Massaggi ai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grindsoldier
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    523
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ho la fortuna di avere una splendida suocera. Chiara ha una 50ina di anni, bionda, alta e magra. Ha dei piedi bellissimi, dita lunghe, ed un generosissimo 40. Stando la mia famiglia al mare con lei in una piccola casetta, ho avuto modo di ammirare i suoi piedoni in continuazione. Ma questo non basterebbe certo per portarmi a scrivere della
    Mia esperienza e, ancor più , scomodare tutti voi !
    Circa 20 giorni fa, però, e' successo qualcosa e ne è nata una situazione davvero insperabile.
    Chiara era seduta sulla sdraio in giardino ed io ero seduto accanto a lei a leggere quando mi ha iniziato a dire di sentire le caviglie ed i piedi gonfi, dando la colpa al gran caldo.
    Io le suggerii di tenere i piedi sollevati, magari appoggiandoli sul tavolo o su un cuscino. Avevo la speranza di poterle ammirare le piante dei piedi di li a poco ma lei invece inizio' a strofinarli l'un l'altro muovendo le dita e divaricandole. Fu in quel momento che le chiesi con disinvoltura: "voi un massaggio?"
    Lei mi rispose: "oh no! Non ti preoccupare! Ho i piedi sporchi!"
    Decisi di non insistere, mi sentivo anche un pò in imbarazzo per la richiesta. Sua figlia conosceva bene le mie passioni e, chissà che vedendomi intento a massaggiare i piedi alla madre non iniziasse a pensare male.
    Qualche ora dopo Chiara era in salotto con i piedi sollevati sul tavolo. Uno spettacolo. Le grandi piante impolverate erano maestose. Attratto come un'ape sul miele, mi andai a sedere proprio di fronte a lei, per godermi lo spettacolo. Me ne stavo li con le larghe piante dei piedi davanti alla faccia a far finta di guardare la tv quando, guardandola, e facendomi coraggio le dissi: "ancora i piedi pesanti?"
    Lei rispose: "oh si! Ma sento anche le gambe stanche e poi! Guarda! Ho tutti questi capillari!" aggiunse estendendo la gamba in modo molto sensuale , sollevandola in alto.
    Esaminai le lunghe gambe e passai le dita sui capillari dicendole che erano dovuti al gran caldo. Indugiai sulle caviglie e sull'arco plantare di entrambi i piedi, erano morbidi, setosi e lisci. Lei, forse incuriosita e speranzosa dalle mie attenzioni, mi chiese: "ma Vanno via questi capillari?"
    "Beh, con il caldo aumentano, ma per farli andar via, bisogna camminare, e se possibile un po' di massaggi farebbero bene, perché sai, tutto nasce dai piedi, quando la circolazione si blocca li...difficile riprenderla, ad esempio vedi questi vasetti vicino alla caviglia e al tallone? questi non vanno via di certo!"
    Decisi di tentare. Le presi un piede tra le mani ed inziai a massaggiare, dicendole: "dai, vediamo se massaggiando scompaiono.":
    "oh! No! Ho i piedi sporchi! Ho camminato scalza!"
    "Non fa niente. Fai talmente tante cose per noi, per aiutarci! lasciami aiutare te una volta tanto no?!" le dissi insistendo e sorridendole affabile. Lei mi sorrise, sembrava un pò imbarazzata ma mi lasciò fare e dopo i primi tocchi capii che la cosa non le dispiaceva. Feci del mio meglio, massaggiai l'avanpiede ed il tallone con passione, ruotando i polpastrelli in modo alternato delicato e più forte. Sentii il suo piede rilassarsi e lei mi sorrise facendo un respiro di sollievo. Inclinò la testa di lato e disse:
    "Beh, devo dire che è molto piacevole."
    "Visto?" dissi io continuando. Con una erezione fortunatamente celata dai bermuda.
    "tratta da regina!" disse lei mentre mi porgeva l'altro piede.
    Massaggiai anche l'altro.
    "Mmmmh, è davvero rigenerante! Ma sei bravissimo!" Mi disse.
    Le sorrisi e poco dopo smisi, perché c'era da fare in casa e quella parentesi sembrava fin troppo meravigliosa per essere accaduta.
    Ripensai a quel massaggio per giorni e sperai in nuove occasioni prima o poi.
    Stavo perdendo la speranza quando proprio oggi, mentre ero sul divano dopo pranzo, Chiara con una tazzina di caffè mi si è seduta accanto.
    " ti dispiace?"
    Mi ha chiesto mente allungava le gambe sul divano e mi metteva i piedi in grembo.
    " vuoi un massaggio Chiara?" le chiesi.
    "Magari!" confessò lei.
    Quell'approccio diretto, così dominante mi ha quasi stordito.
    Ho iniziato a massaggiarle i piedi i cui talloni erano posati pesanti sulle mie cosce.
    " guarda che fai passare la stanchezza! Sei davvero bravissimo" mi ha ripetuto. Io ero in estasi lo a toccarle la pianta del piede, calda ,
    Liscia e setosa. massaggiai anche un dito alla volta, godendomi la sensazione dei suoi polpastrelli carnosi. Un certo odorino piacevole mi arrivò alle narici e mi impregno le mani. Mia moglie passando mi ha fatto un sorriso.
    Chiara si stava addormentando e io mi sprofondai sul divano per avere i suoi piedi in primo piano.
    Avevo le mani doloranti ad un certo punto per maneggiare quei piedoni. Mi dovetti fermare.
    Pur finito il massaggio Chiara mi lasciò i bei piedi posati sulle cosce, mentre con gli occhi chiusi era in un piacevole dormiveglia. Non mi mossi, restai li, a farle da poggiapiedi e finsi di addormentarmi a mia volta. Si svegliò di un tratto. Posò la tazzina sul pavimento e sistemò le sue piante posate sulle mie gambe, piegando le gambe e sprofondando nel divano. Io fingevo ancora di dormire a mia volta. Il calore delle sue larghe piante dei piedi sulle cosce è stata una esperienza sublime. Insomma, non è che mi manchi nulla con mia moglie, ma Chiara è davvero uno spettacolo...e sentirmi un pò dominato da lei, anche se solo in questo frangente, è davvero intrigante. Si, perché se dobbiamo discutere discutiamo, e sia io che lei teniamo molto il punto. Chissà che a lei non piaccia farmi stare li a massaggiarle i piedi, forse ci vede una rivalsa, o forse, davvero, sono molto bravo. Ma tra le altre cose, chi lo rifiuterebbe un massaggio ai piedi?
    Spero davvero che, almeno per l'estate, questa cosa continui.

    Edited by grindsoldier - 15/8/2017, 17:31
     
    Top
    .
29 replies since 14/8/2017, 22:41   3908 views
  Share  
.