Massaggi ai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grindsoldier
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    523
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Non ricordavo nemmeno di aver scritto già così tanto su Chiara.
    Ultimamente avevo pensato di riscrivere su di lei alla luce di recenti sviluppi ed episodi che sono culminati, una settimana fa, in qualcosa di inimmaginabile.

    Ma lasciatemici arrivare per gradi. Sono passati 4 Anni dall’ultima volta in cui scrissi di lei. Nel frattempo sono successe tante cose. Lei ha 58 anni, io sono quasi 40enne. Con mia moglie ( e di mia moglie tengo tutto per me) abbiamo avuto un altro figlio è Chiara, inarrestabile nonna moderna, e suocera fichissima, ci ha e ci sta aiutando tantissimo.

    Dopo quei massaggi che tanto mi avevano eccitato da doverlo scrivere e condividere con voi sul forum ( e con chi altri se no?) c’è stata una certa calma. Non so, forse ho smesso io stesso di cercare di creare occasioni o forse non si sono presentate. Indubbio è , però, che sicuramente lei ha capito qualcosa in più di me. Chissà , forse sua figlia a cui bacio e Lecco i piedi e che sa tutto delle mie passioni, può averle detto qualcosa.

    Tutt’oggi lei è sempre bella. Alta, bionda, con il suo 40 di piedi eleganti, dita lunghe e piante da sogno.

    Mi sono ricordato di non avervi scritto di quando ho avuto la febbre tempo fa, episodio antecedente a tutti gli altri che vi ho scritto e che troverete su google scrivendo grindsoldier storie la febbre . Così avete un quadro completo.

    Presto vi scriverò della scorsa estate per arrivare agli ultimi mesi in cui ci sono stati sviluppi improvvisi.
    Spero vi faccia piacere!
     
    Top
    .
29 replies since 14/8/2017, 22:41   3908 views
  Share  
.