Il balloon fetish, esperienze di un looner di lungo corso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deepcolour
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by deepcolour - 25/8/2022, 14:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso con noi queste esperienze, mi sono piaciute molto soprattutto per il modo in cui le hai affrontate e la serenità con cui le hai raccontate 🙂

    E grazie per i consigli, sempre preziosi 😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    wow bellissima presentazione, magari più utenti si spendessero in tanto dettagli ( poi non si pretende a questi livelli, ma manco le solite due righe scarse ),
    anche se metterei parte della tua presentazioni, nella sezione delle esperienze personali...
    Il balloon fetish non è poi così poco diffuso comunque, frequentavi per caso anche altri forum di looner ? Ricordo uno che tempo fa bazzicavo che si chiamava sballoncini , ma che temo non esista più...

    Edited by Gisy Scerman - 22/7/2022, 15:04
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ma una volta che ti sei reso conto di questa posizione di D nei tuoi confronti, come mai dato che vi eravate trovati bene, non hai provato a riallacciare i rapporti ?
    magari dato che poi hai preso consapevolezza le cose sarebbero cambiate.

    secondo te c'è un nesso tra la sensazione tattile del nylon e quella dei palloncini che ovviamente sarebbe più simile a PVC o latex ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    mi fa piacere, questa che portai è comunque , a mio modesto parere, la prova, che anche con fetish non così comuni ( seppur il ballooon è abbastanza diffuso in realtà ), non sia impossibile instaurare relazioni.
    Molto qui ( o in altri forum ) si lamentano che non trovano partner di gioco, o per relazioni essendo fetish in verità resto sempre dell'idea che dipende moltissimo cosa hai da dire come persona, come ti poni etc.

    E dato che sei uno che scrive molto, mi vien da pensare che la tua dialettica nel tuo modo di porti con l'altro sesso possa avere un peso positivo molto importante.
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2022, 11:58   399 views
  Share  
.