Feticismo della scarpa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Dipende.

    Io ho sempre avuto un feticismo folle per i tacchi alti.

    Un po' scherzando, ma anche no ho sempre detto che decisi di sposare la mia ex moglie il giorno che la vidi indossare un paio di sandali con tacco da urlo. Prima non l'avevo mai notata.

    Il mio più grande godimento quando ho iniziato ad avere delle ragazze era di andare davanti ai negozi con scarpe da donna e immaginarle indossare quei tacchi.

    Allora - parlo di venticinque/trenta anni fa - il tacco alto era pressoché riservato alle entraîneuse, alle donne dello spettacolo e alle troie. Qualcuna se lo metteva per serate importanti, ma erano rarità.

    Poi col tempo a tutto ci si abitua, però ancora adesso se una donna vuole farmi eccitare deve indossare una scarpa col tacco. Non necessariamente mentre scopiamo, ma durante la serata è uno stimolo fortissimo.

    Ammetto di avere baciato/leccato/rubato/ammirato scarpe di parenti, cugine ecc. senza che loro le indossassero, ma è anche vero che per me la scarpa è sempre stata il simbolo della donna cui apparteneva.

    Per me baciare una scarpa ha un che di umiliante anche se o forse proprio per questo, è terribilmente eccitante al tempo stesso. Anche il valore simbolico insomma è molto importante. Qualcuno sostiene che chi ama i tacchi è un omosessuale represso e che per lui rappresentano il pene. Non credo ma può anche essere. Fosse così non credo che aggiunga granché anche perché a me un cazzo non dice nulla, un tacco mi smuove dentro.

    Certo poi che la scarpa si completa con la donna che la indossa. La gamba è determinante. La caviglia, l'arco del piede, la pedicure se si tratta di sandali. E poi l'abbigliamento che la completa, la marca, ecc.

    In sintesi non so dirti se sei strana tu o se sono strano io, ma diciamo che è un mix di cose. E in ogni caso quando mi dicono 'tu non sei normale' ho sempre pensato che mi facessero un gran complimento
     
    Top
    .
56 replies since 19/8/2017, 13:32   947 views
  Share  
.