Feticismo della scarpa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_m @ 20/8/2017, 19:58)
    Io continuo a non concepire che si possa essere attratti solo dalla scarpa, indipendentemente dal piede che la indossa.
    E soprattutto, in un rapporto D/s lo interpreto come un voler sminuire la figura e il potere della Padrona. Una cosa inaccettabile.
    Nel mio caso, prima viene sempre il mio piacere quindi prima di usare la mia scarpa su di lui dovrà adorare i miei piedi cm per cm. Non transigo.
    E di avere una mia scarpa (avevo pensato di dargliene una) a questo punto non è più degno, visto che pensa che "una vale l'altra". :angry:

    Rispondo rispetto all' "inaccettabile".

    Dipende rispetto a cosa.
    Ho raccontato la mia esperienza e le mie sensazioni per come sono cercando di filtrarle il meno possibile.
    Non so quali siano quelle dell'uomo che tu hai in mente, ma potrebbero essere analoghe alle mie.
    Mi spiego se ci conoscessimo e volessi fare colpo su di te, posso benissimo raccontare che 'ah no, senza di te la scarpa non è nulla...' ecc.
    Qui sul forum però c'è la possibilità di raccontarsi senza troppi filtri visto che -almeno da parte mia- non c'è la volontà di fare colpo su chicchessia.

    Allora, che sia inaccettabile per te che il tuo slave aspri in realtà ad avere una tua scarpa lo trovo più che legittimo da parte tua. Sei tu che puoi decidere che tipo di uomo vuoi avere ai tuoi piedi e se l'attuale non va bene si cambia.

    Che sia inaccettabile invece - in generale - che un uomo ami una scarpa più ancora del piede, trovo semplicemente che sia irreale. Ci sono uomini che amano la donna, chi il piede, altri che amano ancor più la scarpa. Se uno/a non lo concepisce tutto sommato è un problema suo

    Rispondo anche rispetto al tema tacco = gay.

    Specifico che pure io credo sia un'emerita cavolata.

    Le interpretazioni simboliche di stampo freudiano e pseudo freudiano sono a mio modo di vedere abbastanza ridicole e in pratica impossibili da dimostrare in termini scientifici.

    Allo stesso tempo mi fa però sorridere una certa sollevazione che vedo sul tema quasi a dire: eh no il mio compagno ama i tacchi, ma è tutt'altro che gay!!! Quasi che l'essere gay fosse un'offesa o comunque uno sminuire la virilità dell'uomo.

    Personalmente - e sempre senza il bisogno di cercare di far colpo su nessuno/a - mi ritengo tutt'altro che gay, un tacco alto mi fa rizzare l'uccello e tutto sommato credo di reprimere anche abbastanza poco della mia sessualità. Tuttavia, se anche da un'analisi uscisse che ho pulsioni gay represse, dico anche ma chi se ne frega.
     
    Top
    .
56 replies since 19/8/2017, 13:32   947 views
  Share  
.