vi è mai capitata una paura del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se avere timore per un pensiero del genere possa avere un senso ragionevole di esserci o se forse io sto esagerando a fantasticare senza rendermene conto.
    ultimamente mi capita di pensare che il desiderio di essere dominato da una donna mi possa consumare la personalità da dentro rendendomi un totale sottomesso al punto da non saper nascondere i miei sentimenti quando sto con una ragazza o donna che me li suscita.Di per sé io amo la mia natura ma quello che mi inqueta è di perdere quel senso di decenza e contestualità, piano piano, che fa si che un domani mi ritrovi come alcune persone con il quale ho già avuto a che fare che in presenza di una ragazza, anche se loro hanno tipo 40 o 50 anni, si porgono con una una modestia, che per come sono abbituato a relazionarmi con le persone, è troppo eccessiva: queste persone si mostrano totalmente sottomesse in pubblico di fronte alle ragazze nel loro modo di comunicare al punto che quando si rivolgono a loro , le danno della Dea o le fanno complimenti eccessivi per il contesto come " meravigliosa creatura divina" ecc.. o comunque fanno dei complimenti poetici a mio avviso fuori luogo, e sicuramente anche per le ragazze che li hanno frequentati.
    Come ho sostenuto nella mia presentazione io il mondo femdom non lo conosco molto come penso di non sapere molto su me stesso in rapporto a queste cose, quindi spero che la questione non appaia troppo banale.In ogni caso se qualcuno( mi rivolgo soprattutto a slave e sub anche se tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero nei limiti del rispetto) ha mai avuto una sensazione del genere o se mi dice cosa ne pensa sarei ben lieto di ascoltarlo.

    Edited by specialtiny91 - 24/8/2017, 20:24
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2017, 21:43   120 views
  Share  
.