vi è mai capitata una paura del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Magari alcuni sono timidi di natura ed hanno paura di relazionarsi con il gentil sesso , altri lo fanno per apparire in un certo modo cosi pensano di raggiungere il loro scopo..... Per mia esperienza non ho mai visto in pubblico chi si prostra realmente proprio perché sottomesso per natura , nel privato è un altro discorso li entra il fatto di sentirsi appagati in un certo lato della propria sessualità . Cerca di vedere il tutto come un gioco che possa essere di seduzione o di appagamento personale questo sta a te deciderlo , ma non avere mai paura di essere te stesso , al massimo ricevereai un No , ma chi non ne ha ricevuti ....... Se il "gioco" ti piace e sel nel tuo intimo ti senti di essere sottomesso non farti il problema di essere più o meno virile , l'importante è sentirsi bene e volersi bene per quello che si è , il giudizio altrui lascia il tempo che trova . Poi dipende dal tipo di donna , molte cercano il duro o addirittura chi le tratta male (vedi i casi di cronaca) il bravo ragazzo molte volte è visto come uno sfigato . Altre invece apprezzano ancora il romantico o il galante . Poi non devi preoccuparti di come sia la tua natura o di come potresti diventare , nella vita con gli anni si cambia , vuoi per le delusioni o per altre situazioni del proprio vissuto ma un pò si cambia . O almeno nel mio caso è stato cosi . Tu che ne pensi ?
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2017, 21:43   120 views
  Share  
.