vi è mai capitata una paura del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,289
    Reputation
    +17,807
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 24/8/2017, 13:06) 
    condivido i tuoi pensieri, comunque da quello che dici , mi sembra di dedurre dal tuo discorso che le persone che risultano stucchevoli per il loro modo di porsi con eccessiva modestia o comunque sottomissione con le donne o le ragazze lo facciano per scelta, non perché lo diventano o lo sono per natura...?

    a me stanno sul cazzo quelli che si pongono in toni eccessivi senza che siano realmente in un rapporto D/s con me.
    dare della Dea o sticazzi ad una qualunque donna o ragazza che non si conosce, ma che evidentemente si vorrebbe approcciare significa appagare il proprio feticismo senza tenere quindi conto di quelli che sono i possibili desderi della donna o della ragazza in merito.

    Un conto è un complimento ( se è sensato che comunque in genere nemmeno apprezzo troppo a menoché abbia un senso davvero preciso ) un altro conto è che capisci benissimo che ci sono complimento copia incolla che un feticista amante dell'umiliazione direbbe a qualunque ragazza che ipoteticamente "potrebbe soddisfarlo" senza avere la benché minima conoscenza di chi gli sta difronte.

    per il resto condivido con Nico, evidentemente un'idea di ciò che ti piace e di ciò che non vuoi essere date le tue riflessioni ce l'hai, inoltre resto delll'opinione che nessuno di noi sia in grado di andare contro la propria natura.
    Pertanto non capisco esattamente il tuo timore.
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2017, 21:43   120 views
  Share  
.