vi è mai capitata una paura del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico_FB @ 26/8/2017, 00:42) 
    Questo secondo me indica che hai ben chiaro ciò che non vuoi essere: non vuoi essere sottomesso fuori dai contesti che ritieni adatti, nel tuo post infatti prendi le distanze da quell'atteggiamento. Se hai le idee così chiare, non dovresti preoccuparti, non corri il rischio di trasformarti in ciò che rifiuti, proprio perché appunto non lo senti tuo.

    io non so com'è che si diventa così, quindi non so cosa può capitarmi, dato che non ho scelto io come deve essere la mia sessualità, so solo che anche io ho la passione per la sottomissione e che le passioni , in questo caso qualla sessuale, possono diventare circoliviziosi( mi vengono in mente le droghe, l'alcol, le slot, o anche la dipendenza da pc o lo stesso sesso, tutte cose che possono sopraffare la volontà di un individuo cambiandolo).
    Tu mi hai detto che se sono consapevole di ciò che non voglio essere allora non dovrei esserlo e quindi dovrei avere un certo controllo sul mio desiderio che per certi aspetti è come quello di coloro che definisco eccessivi nel porsi con le donne; questo per me è vero in parte perché è vero che se so di cosa ho paura allora ho più possibilità di stare alla larga , da appunto quello che fa paura, ma è anche vero che se non so come ci si sta alla larga, cioè non so come si diventa così, non so come ci si finisce dentro e so che in certi momenti della quotidianità mi è capitato di provare determinate intense emozioni , riguardo la sessualità, forti al punto che se poi le ho associate con l'episodio dei tizi che vi ho descritto me ne è seguito il generarsi di questo timore...poi come ho detto nel mio primo discorso, non mi sento molto sicuro sul fatto di conoscermi ne sul fatto che come questione questa possa essere ragionevole perché se non so come vanno le dinamiche del mondo fetish penso che sia anche vero che potrei farmi delle convinzioni infondate su di esso. spero solo di essermi spiegato meglio.

    Edited by specialtiny91 - 26/8/2017, 11:58
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2017, 21:43   120 views
  Share  
.