vi è mai capitata una paura del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sarò banale e molto superficiale se affermo che bisogna vivere con più serenità le nostre passioni quali esse siano ? Il vivere alla giornata a me aiuta , ne ho viste e vissute molte anche sulla mia pelle (delusioni , malattie gravi , perdita di un amore , di amicicizia etc...) Non farti troppi problemi su quello che potresti diventare , goditi la tua sessualità e porgiti con revererenza verso le ragazze che ti rispettano e pertanto meritano i tuo rispetto , io di solito dico sempre quello penso e se faccio un complimento ad una donna lo faccio perché è veramente sentito , non sono un lacchè che adula solo per ottenere secondi fini , non avrebbe senso anche perchè chi recita prima o poi dimentica la parte scritta sul copione .....
    E te lo dice uno che in passato ha vissuto giornate di vera misoginia , ma con il tempo come ti scrissi in precedenza si cambia , anche se tengo sempre la guardia molto alta per non incappare in nuove fregature e delusioni . Sbaglierò ma non sono falso e quando sbaglio metto da parte l'orgoglio e chiedo sempre scusa .
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2017, 21:43   120 views
  Share  
.