Il maschio alpha !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,290
    Reputation
    +17,808
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ieri stavo facendo una piccolo ricerca, sul maschio dominante, e guardate cos'ho trovato ?!



    date un'occhio QUI


    credo di non aver mai letto tante idiozie...ma qualcuno ci cascherà ? :^)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ma che idiozie. Non penso di averne mai lette così tante in un unico post. I bravi ragazzi quindi sono del rammolliti, ai limiti della servitù.
     
    Top
    .
  3. porcino78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono decisamente maschio alfa :lol: :lol: XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,290
    Reputation
    +17,808
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (porcino78 @ 21/9/2016, 12:56) 
    Sono decisamente maschio alfa :lol: :lol: XD

    perché dici ? :P
     
    Top
    .
  5. porcino78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'articolo è abbastanza una minchiata "distruggi la sicurezza delle donne" non si puo proprio leggere.
    Però nelle due distinzioni caratteriali tra maschi alfa e beta ci sono ALCUNE tracce veritiere soprattutto perché le ho provate sulla mia pelle in due periodi distinti della mia vita.
    Essere passato da uomo "beta" ad "alfa" ha avuto un notevole e positivo cambiamento sul modo in cui affronto la vita in generale.
     
    Top
    .
  6. Lady_Angelica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che caxxate! :lol: dai a parte gli scherzi, da quando un uomo "beta" e' per forza schiavo? Se un uomo porta rispetto per una donna (cosi' dovrebbe essere, il rispetto si deve portare per tutti...) non vuol dire che sia suo schiavo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh a me non frega un caxxxo di essere Alfa Beta eccecc... credo che uno debba essere quello che è. Poi se la vogliamo puntare sulla seduzione dico anche che uno può essere un figo stratosferico ma tanto è la donna che sceglie.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Effettivamente sembra una accozzaglia di luoghi comuni.
    Però un fondo di verità, specialmente quando parla della "self-confidence" che fa la differenza rispetto ai maschi meno brillanti, direi che c'è.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,290
    Reputation
    +17,808
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    in ogni caso, mi ha fatto sputtanare dal ridere :)
     
    Top
    .
  10. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe ti dirò che se c'è stato un periodo in cui ho avuto una mentalità del genere è stato quando ero da prima fino alla adolescenza...avevo un modello di approccio alla femmina stereotipato dalla società percui mi si diceva che se ti piace non conta come ti senti, devi solo provarci finche non è tua.io da ragazzo ingenuo quale ero , perché nessuno sa dirti il vero carattere della femmina, di conseguenza mi comportavo ,anche se non mi sono mai azzuffato con nessuno per avere una donna, cercando un dialogo che era solo nella mia testa e non della donna desiderata.quindi volevo essere corteggiatore e galantuomo ma ciò probabilmente accadeva solo nella mia mente, e le conseguenze sono state delle delusioni o comunque delle belle batoste che mi hanno fatto raggiungere un certo equilibrio attuale; io non mi rodo il fegato per una donna, perché so o comunque credo di sapere quello che voglio: un rapporto naturale e spontaneo, non credo negli artifici per conquistarla del tipo falla ubriacare così la porti a letto e mi sono reso conto che mi piace solo sentirmi a posto con me stesso dal momento che se la volonta di una donna che mi piace dovesse essere tu non mi avrai mai, io so dire ebbene cosi sia, e anzi dato che gli artifici sono state la fonte delle mie delusioni, il mio male , e che non voglio relazionarmi contro la volontà di una donna, ho ancora più gusto vederla felice nonostante possa essere con un altro uomo piuttosto che vederla triste con me. quindi tutta quella pappardella e il titolo "bisogna far sentire insicure le donne" non sono altro che stereotipi, la relazione non è la matematica, non puoi descriverla con un liguaggio oggettivo, puoi solo viverla giorno per giorno, ad inquadrare il genere femminile non ci è riuscito nessuno studioso di psicologia, figuriamoci se bastano queste bufale.

    poi questa però è solo la mia opinione...

    Edited by specialtiny91 - 29/7/2017, 19:12
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2016, 09:06   163 views
  Share  
.