dominazione e meccanicismo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    detto questo e tornando al mondo fetish e femdom, la relazione che ho fatto con tutto questo discorso a me, sta nel fatto che in certe mie fantasie c'è quella di essere usato come un oggetto da una Dominatrice per i propri giochi perversi e poi essere accantonato come niente fosse.Quindi ho pensato che "l'identificazione" sessuale da sub con gli oggetti potesse essere correlabile a tutto questo discorso, anche se in realtà io non voglio essere considerato un oggetto. però parlando di tutto questo argomente vi sembra fattibile la correlazione? anche a voi capita di identificarvi con oggetti o di essere ( in questo caso mi rivolgo alle dominatrici) degli "utilizzatori"?

    questa vista al contrario è anche una delle mie fantasie più ricorrenti, parallelamente ad un altro paio.
    è chiaro che si tratta di "fantasie" e comunque ci si relazione poi da essere umani, dipende anche molto che tipo di relazione si vuole intraprendere con la propria Mistress, se si vuole essere solo "il suo oggetto" da una parte non è una vera relazione, tanto è che detta così pare che una valga l'altra, ma se un sub la pretesa di essere considerato "essere umano" allora anche la mistress deve essere ai suoi occhi qualcuno di non sostituibile per quanto rigiarda le sue stesse fantasie.
     
    Top
    .
20 replies since 13/9/2017, 15:59   309 views
  Share  
.