dominazione e meccanicismo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/9/2017, 22:37) 
    boh io sono dell'opinione che onestamente a noi donne del sesso in generale ce ne frega davvero poco, almeno se devo fare un parallelismo con quello che vedo essere il desiderio maschile, questo si riflette sia sulla libido comune che su quella più fetish.

    Ricordo anni fa avevo un rapporto virtuale con uno slave ( più ms ) comunque, mi disse " diciamo la verità, voi dinne potete stare senza sesso anche anni che non vi cambia molto"

    beh a mio parere aveva pienamente ragione, e questo lo faceva sentire ad esempio, perennemente in uno stato di subordinazione nei confronti delle donne in generale.

    Che le donne possano stare senza sesso per molto tempo lo credo anche io , ma non è retorica se dico che gli uomini proprio biologicamente e fisiologicamente sono diversi perché purtroppo per la salute di alcuni organi certe funzioni ogni tanto vanno espletate , non è retorica . Comunque con me si sfonda una porta aperta come ho scritto in altei post io sono un coccolone e in un rapporto do importanza molto al lato affettivo e romantico , il fetish è un gioco da farsi in intimità e con rispetto delle idee altrui , purtroppo nel mio caso era lei a fare la parte dell'uomo nel che solo coito e basta e appena finito subito sigaretta in bagno neanche una carezza o stare un pó abbracciati . Sarò io fatto male per carità . Ma l'affetto mi manca eccome e lo scambierei volentieri con il sesso il quale non trovo sia cosi predominante a parte ogni tanto il gioco di cui ho su scritto.

    Edited by Taurinorum - 22/9/2017, 18:44
     
    Top
    .
20 replies since 13/9/2017, 15:59   309 views
  Share  
.