dominazione e meccanicismo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialtiny91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wavesequence @ 20/9/2017, 20:29) 
    È proprio in tale contesto che gradirei (uso il condizionale, ahimé) fare giochi di ruolo, perché questi mi consentono di evadere dalla realtà quotidiana, astraendomi e distraendomi per quel tanto che basta a ricaricare le batterie.

    si può dire che si fa per gioco o per evadere dalla monotonia, ma adesso mi chiedo anche come possiamo razionalizzare la nostra contradditorietà.
    il fatto che si parla di nevrosi di per sè è una implicazione che non è un gioco, ( anche se è bello parlare del sesso come fosse un gioco).
    mi chiedo come si concilia la fiducia in una persona considerando queste implicazioni che nascono se non consideriamo il sibolismo della nostra sessualità, ricollegandomi al discorso meccanicista.
    gli atti del sesso forse è meglio definirli come "rituali" date le sue implicazioni e il fatto che evidentemente non scegliamo noi come debba essere la sessualità se non per scaricare la nostra tensione sessuale come ci dice di fare il nostro corpo.
    di fronte al rituale che ha chissà quali motivazioni di esistere, perché vogliamo ricevere del male simbolicamente o fare del male simbolicamente, noi cosa pensiamo di questo discorso pensando poi alla fiducia che possiamo avere verso il partner ,che di per sè consiste nel credere che non ci faccia del male, e da qui la nostra contradditorietà da spiegare che riguarda la sessualità..? cioè , cosa pensiamo dell'atto simbolico o rituale del fare male o subirlo considerando la sua necessità, ci da fiducia? è solo una questione di piacere per noi o ci interessa anche capirne il significato? abbiamo qualche considerazione in merito?

    scusate lo scostamento , potete continuare il vostro discorso sull'importanza del gioco del sesso, ma già che ho aperto la discussione vi chiedo di considerare anche il mio.

    Edited by specialtiny91 - 23/9/2017, 00:03
     
    Top
    .
20 replies since 13/9/2017, 15:59   309 views
  Share  
.