ma le mistress sono prostitute?

facciamo ascolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Non sono un forumista compulsivo, ma seguo da oltre un annetto Sire de Loto
    e una delle questioni più gettonate, che stacca le altre di dieci spanne, sia per numero di parteciazione sia per livello di temperatura;
    e quando si discute sul quel quesito, si creano fazioni accesissime, neppure fosse il derby milan-inter;
    pagine e pagine con immancabii richiami alla legge, con una sfilza di improvvisati giuristi che citano a cazzo la Cassazione

    qui sarebbe assai triste riproporre il qusito per fare cassetta;
    io poi lo trovo odioso e stucchevole;

    proviamo a porlo in un modo più originale

    secondo voi PERCHE' lo trovano così convolgente ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    a parte che bisognerebbe fare chiarezza sul concetto di "prostituta" e "prostituzione", ma rispondendo senza pensare due volte alla tua domanda la risposta a m io avviso è.

    perché è il modo più immediato e secondo loro efficace per offendere una Donna.

    Ho concluso che la stragrande maggioranza di chi ricerca proprio "servizi" è di una misoginia spietata. e dire ce si dovrebbe parlare di Femdom, insopportabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Assoluamnte d'accordo con te
    però allora dobbiamo desumerne che un numero assai alto di frequetatori del forum è misogino

    secondo te è un aspetto generico di misoginia, o nel masochita assume aspetti peculiari?

    io mi vado ad esempio convincendo che la misoginia nel masochista generi effetti esposivi;
    nn si riece a vivere cn serenità il propro masochismo; si sopporta poco il fatto di provare piacere nell'umiliarsi per mano di una donna
    ed allora si cerca di sminuire al massimo il significato di quel rapporto anche se effimero
    ed allora chiamandoola prosttuta e offendendola riescono ad esorcizzare la cosa;
    come dire a se stessi "guarda che non gli sei inferiore .. anzi sei meglio tu .. lei è addirittura una prosituta"

     
    Top
    .
  4. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sono prostitute nella maniera più assoluta. Fosse solo per il fatto che le Vere Mistress lo fanno anche e con passione. La prostituta la paghi e ti diverti,prevalentemente solo tu che paghi,la Mistress ok un compenso lo ha,ma se è Vera lo fa con passione e si diverte come te se non di più ,è fondamentale per me! Mai considerate e mai le considererò tali
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però allora dobbiamo desumerne che un numero assai alto di frequentatori del forum è misogino

    questo è evidente, e credo che come spesso accade sia un riflesso del disgusto che provano per la propria dipendenza, quella che non riescono a combattere se non esaudendola tramite una prestazione. Se la tua unica via d'uscita è il servizio che ti dà una donna, non puoi che odiare la tua dipendenza al pari di una droga, e spesso colpevolizzi la parte sbagliata ( cioè il mezzo ).
    E' di fatto il disgusto che provano per se stessi a far fare tutto questo, o almeno questa è la mia conclusione.

    CITAZIONE
    secondo te è un aspetto generico di misoginia, o nel masochista assume aspetti peculiari?

    guarda in parte fa parte della nostra cultura maschilista, se ci facciamo caso in qualunque ambito, dal lavoro più basso alla politica quando si vuole offendere seriamente una donna, non le si dà della "perdente" ma della "troia", e insomma si ricorre all'offesa sessista, questa la dice lunga sull'evoluzione e la parità di diritto, ma soprattutto direi - la parità di percezione delle persona ", difatti per offendere un uomo non dici che è un puttano, ma che è un fallito, l'uomo ancora si colpisce nella carriera, la donna nell'aspetto del pudore sessuale.
    Di una donna senza "carriera" frega poco un cazzo, non è un'offesa. Ad una donna poi magari arrivata a x, presumendo che l'ha data a Tizio e Caio, si attira subito allo scandalo, l'uomo pompinaro no si sente molto...inoltre all'uomo "non arrivato socialmente" invece arriva l'offesa chiara e forte. Questo per quello che concerne l'opinione sull'umiliazione socialmente ricorrente.

    Poi c'è un'ulteriore considerazione da fare, nell'ambito dell'ambiente BDSM si cosce molto bene il mondo pay ( per forza ) e quindi nasce un disprezzo ancora più forte, a mio parere per il discorso fatto sopra, ma non solo, spesso e ne sono convinta, non si è mai del tutto sub o dom, ma convivono fortissimi dei twins switch all'interno di queste anime, e questo ribalta in maniera ancora più violenta l'idealizzazione della propria perversione al disprezzo più totale per questa.

    in parte è ciò che dici anche te, in fin dei conto tutti questi "schiavetti dei miei stivali" vogliono avere molto bene e sotto controllo la situazione; altroché schiavi come piacerebbe a loro, con la possibilità di ribaltare i ruoli appunto e rifacendosi in quattro e quattr'otto ad archetipi bigotti e beceramente maschilisti...

    Edited by Gisy Scerman - 26/3/2016, 00:17
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto penso che il titolo porta fuori strada, perché da per scontato che tutte le Mistress si fanno pagare, e così non è...
    La risposta è "no, non sono prostitute perché non si fanno pagare"
    Supponendo invece che la domanda completa sia "ma le Mistress A PAGAMENTO sono prostitute?", Rispondo:
    Dipende da che significato vogliamo dare al termine.
    Se vogliamo guardare il vocabolario la Mistress a pagamento è una prostituta, perché offre prestazioni con lo scopo di appagare desideri sessuali in cambio di denaro, se poi vogliamo dire "ma no, ma dai, dire prostituta non sta bene" quello è un altro discorso.
    Se dovessi rispondere io direi "si, la Mistress a pagamento è una prostituta", ma questo dopo aver premesso che la parola prostituta non è detta per offendere o in un qualsiasi senso dispregiativo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Io comunque tornerei sulla domanda di "direi" ovvero

    CITAZIONE
    secondo voi PERCHE' lo trovano così convolgente ?

    1 ) perché è un modo di offenderle.
    2 ) trovare un modo per declassare gli altri, è la via più pratica per sentirsi migliori ( anziché innalzarsi troppa fatica )
    3) gli argomenti sessisti attirano SEMPRE e COMUNQUE l'attenzione ai massimi livelli più degli altri, ma perché? perché hanno a che fare col continuo scontro e analisi tra il mondo maschile e femminile che su queste tematiche sembra scisso e sembra non se ne venga mai a capo, inoltre è un po' come mettere il dito nella piaga, sanno che solleveranno polemica, perché a nessuna piace essere vista nel modo degradante come l'etichetta vorrebbe insinuare.

    I soldi non sono mai facili, ma se le relazione lo fossero saremo in un mondo NO PAY.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SubZero° @ 26/3/2016, 00:01) 
    Intanto penso che il titolo porta fuori strada, perché da per scontato che tutte le Mistress si fanno pagare, e così non è...
    La risposta è "no, non sono prostitute perché non si fanno pagare"
    Supponendo invece che la domanda completa sia "ma le Mistress A PAGAMENTO sono prostitute?", Rispondo:
    Dipende da che significato vogliamo dare al termine.
    Se vogliamo guardare il vocabolario la Mistress a pagamento è una prostituta, perché offre prestazioni con lo scopo di appagare desideri sessuali in cambio di denaro, se poi vogliamo dire "ma no, ma dai, dire prostituta non sta bene" quello è un altro discorso.
    Se dovessi rispondere io direi "si, la Mistress a pagamento è una prostituta", ma questo dopo aver premesso che la parola prostituta non è detta per offendere o in un qualsiasi senso dispregiativo.

    Questa non solo e la risposat che avrei dao i0, ma è forse quella piu equilibrata e ragionevole, che dvrebbe essere scontata;
    ma è anche la rispota a una domanda che non tanto è incompleta, quanto proprio che non è stata da me formulata;
    la mia è infatti è una provocazione; cioè, ma se la risposta è così ragionevole ed alla portata, ed è quella dell'ottimo Sub0,
    perché anta gente si accalca nei forum per dire a sua non in una ma in 100 discussionoi identiche e tutte le volte?

    Ma devo dire che Gisy "ha ucciso" la discussione, dando una risposta quasi definitiva ...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    anch'io sono stanca di leggere quei thread, mi spiace perché Sire se direzionato bene sarebbe stato ottimo, ci vorrebbe la stessa quantità d'utenza con reale passione e altrettanta educazione; si va a finire sempre lì, quando dio **** sono lì per quello, come fai a insultare quello che cerchi ? eh già sei masochista, ma almeno renditene conto che non stai insultando l'altro, ma te...

    Mi spiace perché ci sono 4-5 utenti interessanti, che però vedo preferiscono rimanere tra di loro, a rotazione una decina e anche "direi" direi...ma sono sovrastati da un mare di imbecillità. e insomma, se io sono davvero una stimatrice di un certo modo di pensare non posso combattere con i mulini a vento, e tantomeno stare in un posto dove sento forte il disprezzo per le donne. perché è tangibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Io ho il massimo rispetto per tutte le donne, prostitute incluse.

    Uno vende quello che ha o che vuole vendere, quindi il punto è che anche lo fossero esserlo per me non è un'offesa.

    Credo che sia molto più offensivo dire che sei un cliente di prostitute, perché dichiari che per avere una relazione con una donna devi pagarla, evidentemente perché tu hai più bisogno di lei di quanto lei abbia bisogno di te.

    Insomma tra puttana e puttaniere per me lo sfigato (se proprio dobbiamo trovarne uno) è quest'ultimo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/3/2016, 00:33) 
    anch'io sono stanca di leggere quei thread, mi spiace perché Sire se direzionato bene sarebbe stato ottimo, ci vorrebbe la stessa quantità d'utenza con reale passione e altrettanta educazione; si va a finire sempre lì, quando dio **** sono lì per quello, come fai a insultare quello che cerchi ? eh già sei masochista, ma almeno renditene conto che non stai insultando l'altro, ma te...

    Mi spiace perché ci sono 4-5 utenti interessanti, che però vedo preferiscono rimanere tra di loro, a rotazione una decina e anche "direi" direi...ma sono sovrastati da un mare di imbecillità. e insomma, se io sono davvero una stimatrice di un certo modo di pensare non posso combattere con i mulini a vento, e tantomeno stare in un posto dove sento forte il disprezzo per le donne. perché è tangibile.

    Gisy ma tu hai ragione da vendere;
    ma conosci anche la spiegzione, è la popolartà che porta la gente a stare sul foum numeroso; ed un luogo è numeroso anche perché c'è la volgarità, la cattiveria, la meschinità e via dicendo; certe trasmissioni televisive generaliste insegnano; più il messaggio indulge alla volgarità, all'emotività più gridata e primitiva, più gli ascolti salgono;
    di regola dire una cosa che sentono in tanti, gratifica più ceh dire una cosa che sentono in pochi;
    poi io credo che ci sia un limite e che conti anche la qualità di chi partecipa;
    da ultimo su sire non riesco ad intervenire perché imperversa un giro di buzzurri incontenibili;
    e mi fanno anche un po' tenerezza alcune mistress costrette a stare un pò al gioco che danno loro retta o subiscono in silenzio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e mi fanno anche un po' tenerezza alcune mistress costrette a stare un pò al gioco che danno loro retta o subiscono in silenzio

    vedi è soprattutto questa conclusione che non accetto, se sei "superiore" sei disposta anche a giocarti un cliente del cazzo perché uno che si comporta in x modo non può che essere una persona di merda, e boh se vuoi che comunque valichi la porta del tuo dungeon o appartamento qualcosa a me non torna.

    Difatti persone come Eva, che stimo, si sono levate ( non è un caso )

    la conclusione in mezzo a tanta demenza è che ti vien davvero voglia di fare SOLO pubblicità, per me che faccio video manco male, ma chi si deve trovare faccia a faccia magari anche no.
    Poi boh io non credo agli incontri "spot" fatti in verità a prescindere o meno dalla questione pay, dettatti dal feticismo del'umiliazione, come ogni rapporto ci vuole tempo di "percepire" l'altro conoscenza, verità, coinvolgimento reale.

    Inoltre sulle argomentazioni non serve essere sempre d'accordo ( sai che noia ), ma c'è modo e modo di dire le propria, io penso che se una persona ( come io e altri pochi tentavamo di fare ) ti dà delle tesi per cui un argomento è giusto in un dato modo, io non ammetto che un coglione arrivi e dica, no perché no e zitti, eh no, se hai una tesi opposta me la argomenti per benino, io sono molto disposta a sentire perché la mia tesi è scorretta, ma pretendo una seria argomentazione per l'antitesi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/3/2016, 01:08) 
    CITAZIONE
    e mi fanno anche un po' tenerezza alcune mistress costrette a stare un pò al gioco che danno loro retta o subiscono in silenzio

    vedi è soprattutto questa conclusione che non accetto, se sei "superiore" sei disposta anche a giocarti un cliente del cazzo perché uno che si comporta in x modo non può che essere una persona di merda, e boh se vuoi che comunque valichi la porta del tuo dungeon o appartamento qualcosa a me non torna.

    Con me sfonderesti porte spalancate; il mio orgoglio però è eccessivo e sopratutto faccio un altro mestiere;
    il tema della professionalità credo sia decisivo;
    quando ti risulta scientificamente evidente che stare in un forum ti porta lavoro in misura calcolabile ogni mese,
    non credo sia possibile fare diversamente;
    anche l'avvocato o il venditore debbono sorridere compiacenti alle critiche o al'arroganza dei loro clienti che odiano;
    e le nostre mistress poi sono donne e, mi duole dirlo, proprio per questo con le offese maschiliste, diverse di loro hanno imparato a convivere;
    però non farei d tutta l'erba un fascio, alcune hanno coraggio e lo dimostrano;
    io lo apprezzo e tuttte le volte che mi è capito l'ho fatto notare

    Edited by direi - 26/3/2016, 01:25
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Certo hai ragione, però io le vedo più "professioniste" che mistress in tal senso, o forse sbagliamo noi come spesso accade ad affidarsi alle etichette, per me esistono donne dominanti non mistress.
    comunque per capirsi si dice così..concordo che sia giusto sostenerle in mezzo a tanti dementi, specie in un posto dove dovrebbe regnare il femdom.

    di certo io personalmente non ci metterò mai più piede, dovessi morire qui con 3 utenti in croce.
     
    Top
    .
  15. PrincessMoon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia prima reazione leggendo il titolo:
    nooooooo, anche quiii
    😂 scherzi a parte. L'astio di alcuni è palese ed estremamente fastidioso.
    Sempre la stessa solfa detta e stradetta per sentirsi meglio con la coscienza. Meno "sporchi".

    è suo il problema. È lei che è una troia

    Porelli.
    Io fortunatamente non ho i problemi di chi deve tenersi buona l'utenza e dispenso vaffanculi a destra e a manca.
     
    Top
    .
132 replies since 25/3/2016, 20:48   2178 views
  Share  
.