Suicidarsi per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , in questi ultimi tempi si sente molto parlare di femminicidio , le pagine di cronaca dei quotidiani sono purtroppo piene di queste tristi vicende che narrano di crimini efferati sulle donne , mogli , fidanzate e compagne . Ma gli uomini sono tutti impazziti ? Non credo (ora mi arriveranno sequele di insulti) saranno le donne che esasperano a tal punto i "maschi padroni" da farli diventare assassini ? Ma il mio post è riferito ad altro , molte volte invece a causa di una delusione d'amore si arriva compiere gesti estremi di autolesionismo ed addirittura al suicidio . Si sà che nulla è per sempre ma ho visto sia amici che molte amiche arrivare ad annullarsi per il proprio partner fino al punto che quando la relazione è finita sono crollati in una depressione maggiore sempre più devastante sino ad arrivare appunto alla defenestrazione o all'ingerimento di sostanze nonché procurarsi delle ferite letali pur di non soffrire più . Anche nei più giovani dove i flirt magari durano poco l'essere lasciati provoca una frustrazione tale da voler farla finita . Devo ammettere che una situazione del genere la vissi io personalmente quando venni lasciato dalla donna in cui avevo creduto molto , la donna (che come si dice) si pensa che fosse per la vita , venni lasciato via sms . Il mondo mi crollò addosso e persi la voglia di vivere meditando più volte di farla finita perchè il dolore era troppo forte . Poi come si dice il tempo è il miglior medico per questo tipo di delusioni ma molti purtroppo invece non ce la fanno ed arrivano ad autopunirsi definitivamente . Sarà che non siamo più capaci di rimanere da soli ? Quell'esperienza però mi segnò parecchio , divenni per un periodo un accanito misogino ed anche misantropo . Ora non è che sono diventato più fiducioso mi tengo sempre a distanza da possibili fregature e non ho più molta voglia di relazionarmi con il gentil sesso come un tempo , sono diventato più cinico e forse anche molto antipatico ma almeno cosi non ho più patito per le storie finite male nei periodi successivi . Voi cosa ne pensate si può veramente morire per amore ? Ne vale la pena ? La solitudine spaventa cosi tanto ? A qualcuno di voi è capitato di avere pensieri diciamo "malsani" di voler farla finita ?
    Grazie per aver letto questo mio scritto e mi scuso se vi ho annoiato .

    Edited by Taurinorum - 25/9/2017, 18:53
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2017, 14:51   247 views
  Share  
.