Suicidarsi per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Rispondo a Gisy , si mi ha lasciato via sms e mi ha fatto avere le mie cose tramite amici comuni . Nel mio post ho scritto che io pensavo (col senno di poi a torto) fosse ormai la compagna per la vita perché era una storia importante che durava da quasi 15 anni , forse non sono tanti ma non sono neanche pochi . Ci ho rimesso anche molti soldi perchè diversi lavori dii ampliamento fatti nella villetta che era già di sua proprietà li avevo pagati io , bravo fesso direte voi . E va beh tutto ha un termine . Comunque il suicidio per amore può avere diverse sfumature , ho visto qualche genitore non reggere alla perdita di un figlio , mariti o mogli farlo per la prematura scomparsa del proprio partner , tu pensi che anche in questi casi sia una questione di voler attirare l'attenzione ? Che erano già affetti da quello squilibrio che ha mandato la loro psiche in tilt ? Oppure è proprio per troppo amore ? Penso che anche in un rapporto sentimentale quando uno mette in gioco tutto se stesso forse non sempre è per attirare attenzioni o ancor peggio compassione . Non saprei , so però che a me quell'idea balenò . Il bello che lei dopo avermi liquidato con un sms (e liquidato senza restituirmi un denaro) venne poi lasciata dopo qualche mese dal tipo che che le aveva fatto credere chissà cosa ..... e li ebbi la mia rivincita , anche se si tratta alla fine solo di una vittoria di Pirro . Aspetto curioso di leggere altri vostri pareri . Grazie .

    Edited by Taurinorum - 25/9/2017, 21:05
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2017, 14:51   247 views
  Share  
.