Suicidarsi per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cico-ria
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Gisy inconsapevolmente mi hai tirato fuori vecchi ricordi e situazioni più recenti. :(
    In questo momento vorrei piangere, anzi lo sto' già facendo.
    Vabbè forse ogni tanto è necessario.
    Mi calmo.

    Dovrei averne già parlato da qualche altra parte, ora non ricordo dove, ma tanti anni fa son stato lasciato. E sì, è stato proprio come un lutto, anzi forse peggio. Inizialmente non avevo metabolizzato bene l'accaduto, ma dopo poco tempo caddi in quella che forse era una depressione. Iniziai a bere e fumare sigarette una dietro l'altra e meditavo il suicidio. Meditavo anche di uccidere lei e i suoi genitori. Col senno di poi capii che in quel periodaccio pensavo al modo migliore e più cattivo per "scaricare" il dolore che mi aveva attanagliato. C'è voluto un tot di tempo per "guarire", fortunatamente solo alcuni mesi, forse un anno. Mi son rimesso in pista. Ora non rivendico assolutamente niente anzi, ancora la ringrazio per avermi fatto passare forse il periodo più bello della mia vita. Ne ho sempre un ottimo ricordo.

    Più recentemente ho avuto un vero lutto, ma di questo ora non ne voglio parlare, forse più in là.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2017, 14:51   247 views
  Share  
.