Suicidarsi per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +17,779
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Io credo che se i rapporti sono veri, soffrirne ne sia la normale conseguenza, se non ci si soffre o non si mette in conto la possibilità di soffrirne significa che tutto si ferma ad un livello superficiale e a quel punto a mio avviso non avrebbe nemmeno senso stare in coppia.
    Poi dipende molto da chi sei e come te la vivi, mi rendo conto che diverse persone danno all'affettività un valore relativo nella propria vita; mentre i e no me ne vergogno, vivo sempre nell'idea dell'amore romantico se c'è ( forse è un aspetto più femminile, ma in me funziona in effetti cos' ), e se quella componente è a posto il resto è pesantemente condizionato da quell'aspetto, non esiste denaro, lavoro che tenga testa, potrei dire che per ragioni anche logiche, metterei la salute giusto un paso prima, perché chiaramente è la condizine necessaria per fare tutto il resto, ma tutto il resto per me è sempre correlato a come va o non va l'aspetto affettivo.

    Anche questa ragazza di cui parlavo, ha detto una cosa che condivido al 100% : l'amore è l'unica cosa che attribuisce un senso a questa vita, se non c'è questo non c'è vita. E ' l'unico modo per combatter l'insensatezza dell'esistenza E io concordo.

    Probabilmente in ogni caso, ognuno di noi subisce la mancanza di quello che non ha, se uno è messo male con i poveri è ossessionato con il denaro, se uno non si sente realizzato con il lavoro e via dicendo... sono le mancanze ad esser presenti"
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2017, 14:51   247 views
  Share  
.