that's the question

playboy/istinto primordiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 31/10/2017, 13:30) 
    molti uomini si eccitano facendosi penetrare senza con ciò essere o ritenersi omosessuali.

    sempre esempi sopraffini Gloria ! :lol: :lol: :lol:
    lo sai che in questa sezione sono vietate queste immagini, te la sposto nella tua personale !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Personalmente condivido quanto scritto da gloria1951: io l'ho provato poche volte ma non mi è dispiaciuto anzi... :) ci sono parti del corpo che se stimolate provocano eccitazione e non vedo nulla di male nel farsi penetrare se questo piace!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    che uomo fortunato
     
    Top
    .
  4. sissymaid
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italia: il codice in vigore fino al 1943 consentiva al marito di battere la donna purchè le battiture non facessero sangue!

    Il diritto di voto alle donne è stato dato l'altroieri, nel 1946.

    Fino al 1975 il marito era il capofamiglia e la moglie era tenuta a seguirlo.

    Non entro nel merito delle confuse giustificazioni che mettono insieme idraulico e DNA.

    Anche il mio gatto vuole spruzzare in giro ma non per questo si crede migliore della femmina.

    Si tratta di smantellare i residui di una cultura maschilista che danneggia le donne e anche gli uomini che non si riconoscono nel clichet -ormai da cinema muto- del maschio sciupafemmine.

    Credo che sia un momento fecondo di cambiamenti, le donne stanno iniziando a capire che una denuncia pubblica è doverosa ed educativa davanti a comportamenti animaleschi e prevaricatori. Sarà bene che una certa idea di natura maschile faccia un upgrade alla versione 2.0 e smetta di usare la necessità biologica come la cremina per il massaggino.
    E tornando alla domanda se vogliamo tutti basarci sulla natura il maschio della Scrofa non si chiama Playboy ma Maiale.

    Edited by sissymaid - 1/11/2017, 08:22
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,507
    Reputation
    +2,216
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/10/2017, 17:42) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 31/10/2017, 13:30) 
    molti uomini si eccitano facendosi penetrare senza con ciò essere o ritenersi omosessuali.

    sempre esempi sopraffini Gloria ! :lol: :lol: :lol:
    lo sai che in questa sezione sono vietate queste immagini, te la sposto nella tua personale !

    :lol: me ne scuso non lo sapevo, ma non ho saputo resistere :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 9/10/2017, 15:14) 
    perché mai se una persona di sesso maschile ha avuto diversificate esperienze con molte donne viene considerato un playboy mentre nel caso opposto la controparte viene molto più semplicisticamente definita una troia?

    (IMG:http://i66.tinypic.com/29bk4zb.jpg)

    Purtroppo il mondo è ancora pieno di trogloditi pieni di pregiudizi non volendo ammettere che uomini e donne hanno le stesse esigenze. E forse anche perchè questo e quello che dicono gli uomini deboli che hanno paura della donna,un po' come in certi paesi che le costringono a vestirsi con abiti simili a sacchi di patate perchè hanno paura delle corna,forse si vede che non riescono a soddisfarle
     
    Top
    .
20 replies since 9/10/2017, 14:14   300 views
  Share  
.