Il mio primo racconto crime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fetishrevolver
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Laura: "prima però dovremmo allenarci a sparare... se non ti fa nulla vorrei essere io a dare il colpo di grazie a tuo marito..."
    la moglie: "come vuoi... io mi accontenterò di vederlo crepare..."

    Il giorno dopo capannone abbandonato prove di tiro a segno... : bang,bang... bang... dopo qualche colpo non del tutto preciso Laura e la moglie dell'industriale riescono a beccare 10 bersagli su 10...
    Laura: "sono pronta, non avrà scampo, tu preoccupati che di avvisarmi quando tuo marito sarà a casa..."
    moglie:" tranquilla andrà tutto bene... sono già eccitata..."

    Il sabato mattina il marito è appena rientrato... si trova nel suo studio... all'improvviso sente qualcosa alla testa si gira e si trova con il fucile puntato contro da una persona mascherata con calze in nylon e con guanti in pelle... lui: "cosa vuoi? i soldi non sono un problema ho 100 mila euro nella cassaforte..." la persona mascherata non risponde... ma annuisce con la testa...
    l'uomo va verso la cassaforte la apre, ma viene strattonato da una seconda figura mascherata... che dice: "sono tua moglie siamo venute ad ammazzarti... " l'uomo:"amore mio è uno scherzo?"... moglie:"ti pare che stiamo scherzando? ora tu se non vuoi essere torturato mettiti in ginocchio e obbedisci che almeno ti risparmierai della sofferenza..." l'uomo:"non farlo..." ma la mano di laura gli tappa la bocca e e la moglie lo spinge a terra. moglie:"laura ora tocca a te... io mi godrò la scena in prima fila seduta comoda..." Laura punta il fucile e dice: "voglio godermi la scena aspettiamo un attimo...conterò fino a 10... e poi bang,bang... la moglie:"brava laura... ora facciamo sparire le prove e rivestiamoci normali..." Laura:"è stato troppo bello ucciderlo ora tocca a te" la moglie prova a urlare ma laura infila la canna del fucile in bocca e spara...
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2017, 17:28   128 views
  Share  
.