Executrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Quella dell'executrix è da diverso tempo una figura che trovo eroticamente molto interessante.
    Quindi la domanda avee mai avuto fantasie erotiche a riguardo, e/o come immaginate l'ideale "executrix" ?

    Io amo molto come ho già citato le fantasie che hanno a che fare con il breathplay in particolare, naturalmente è c'aro si parli di fantasie.
     
    Top
    .
  2. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Gisy.

    personalmente amo molto questo genere

    ci sono parecchi video molto molto interessanti

    ovviamente l'executrix deve essere in encasement e non riconoscibile in volto.

    ci sono molti modi in cui potrebbe agire...

    il breath play è uno di questi.... lo immagino fatto con un foglio di latex (in internet si trovano video come latex foil)

    l'executrix dietro la vittima, le copre naso e bocca con il latex foil e "tira" il latex così da farlo aderire bene impedendo di respirare.

    altre possibilità sono con "soffocamenti" o "strangolamenti"ovviamente controllati, dato che si sta parlando di fantasie, fatti con calze o collant.

    cmq il tema è molto interessante e soprattutto eccitante, almeno per me ;-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    mah diciamo che a parte alcune pratiche legate più a questione mentali, ciò he ha a che fare col breathp mi ha sempre attirato in particolar modo in dinamiche F/M.
    forse il foglio di latex che vedo anche io recentemente molto usato in sessioni è interessante, ma lo trovo poco realistico nelle dinamiche non costruite quindi tendo a preferire classica hom con o senza guanti ( meglio con ), bagging e possibilmente la parte maschile deve essere chiaramente legata.
     
    Top
    .
  4. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la parte maschile prima deve essere immobilizzata, altrimenti non risulterebbe reale.

    anche hom con guanti è un'ottima pratica.

    se poi le mani nei guanti sono le tue meglio ancora ;-)

    anche questa pratica è stata molto utilizzata durante le mie, rare purtroppo!!!, sessioni reali
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    a me sono sempre piaciute le scene in cui la donna prende un coltello a scatto
    mette fuori la lama e con la punta la passa sulla pelle dell'uomo piano piano
    e si vede la pelle abbassarsi e poi una piccola striscetta di sangue
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 13/9/2017, 00:48) 
    a me sono sempre piaciute le scene in cui la donna prende un coltello a scatto
    mette fuori la lama e con la punta la passa sulla pelle dell'uomo piano piano
    e si vede la pelle abbassarsi e poi una piccola striscetta di sangue

    anima, si vede che non ci credi abbastanza, torna a parlare di piedi e zucchine vah :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Beh direi che fantasie di soffocamento D/d per me sono molto intriganti sia con calze o collant intorno al collo che con il sacchetto di plastica. Mi piace molto l'idea dell' orgasmo forzato durante il soffocamento, quindi vibratore (non dildo) in mezzo alle gambe, sacchetto tirato bene sul viso che entra in bocca e chiude il naso, soffocatrice in guanti neri di pelle o latex, magari in trench e immancabile calza in testa stretta e deformante con possibili occhiali da sole neri sotto la calza.
    Una delle mie fantasie preferite e' essere Master e far vivere esperienza del genere ad una sottomessa proprio con queste modalità.
     
    Top
    .
  8. onlynylon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la donna "executrix" non usa la forza per strangolare ma una pistola con silenziatore, niente sforzi e risultato sicuro. Ovviamente con il volto coperto da collant ben infilato, "ça va sans dire".
     
    Top
    .
  9. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlynylon @ 13/9/2017, 18:25)
    Per me la donna "executrix" non usa la forza per strangolare ma una pistola con silenziatore, niente sforzi e risultato sicuro. Ovviamente con il volto coperto da collant ben infilato, "ça va sans dire".

    La mia idea coincide con quella di Onlynylon. La killer perfetta è quella che uccide con la pistola col silenziatore, senza proferire parola e senza provare nessun sentimento. Anche una donna apparentemente debole così può sopraffare un uomo corpulento. Ovvio, guanti e collant sono il "necessaire" per evitare conseguenze spiacevoli in futuro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 13/9/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (onlynylon @ 13/9/2017, 18:25)
    Per me la donna "executrix" non usa la forza per strangolare ma una pistola con silenziatore, niente sforzi e risultato sicuro. Ovviamente con il volto coperto da collant ben infilato, "ça va sans dire".

    La mia idea coincide con quella di Onlynylon. La killer perfetta è quella che uccide con la pistola col silenziatore, senza proferire parola e senza provare nessun sentimento. Anche una donna apparentemente debole così può sopraffare un uomo corpulento. Ovvio, guanti e collant sono il "necessaire" per evitare conseguenze spiacevoli in futuro.

    Io preferisco il piglio un po' sadico-sessuale...ma sono gusti. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/9/2017, 03:15) 
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 13/9/2017, 00:48) 
    a me sono sempre piaciute le scene in cui la donna prende un coltello a scatto
    mette fuori la lama e con la punta la passa sulla pelle dell'uomo piano piano
    e si vede la pelle abbassarsi e poi una piccola striscetta di sangue

    anima, si vede che non ci credi abbastanza, torna a parlare di piedi e zucchine vah :D

    sono scene da film che mi sono sempre piaciute
    non so se qualcuno si ricorda il film luna di fiele.....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    io la vedo simile a Soldier, secondo o almeno per quanto riguarda il mio gradiente di fantasie, ci deve essere una componente "sadica" che non si può interpretare con la fredezza. ma appunto son gusti, magari nell'immaginario un po' di gioco e suspance ci sta, uno che arriva e t'ammazza, non v'è gusto :D
     
    Top
    .
  13. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con Gisy.

    in quel caso si passa dal crime ad un altra cosa.

    penso che il crime per come lo descrive e lo vive Gisy, preveda sempre la componente sadica che viene manifestata in diverse vie.
     
    Top
    .
12 replies since 11/9/2017, 23:16   199 views
  Share  
.