Brindisi mortale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Roberta (25 anni) è la segretaria e amante di un ricco impresario musicale di nome Mario (65 anni) (avrete già capito che Roberta ha deciso di essere l'amante di Mario solo perchè lui è ricco... ) per evitare che altri sappino della loro relazione si incontrano a 30km di distanza dalla città dove loro vivono, anche perchè Roberta è "felicemente sposata" con un bel giovane di 28 anni, e Mario è sposato con una cantante famosa.

    Insieme a Roberta lavorano in ufficio con lei altre 2 ragazze: Monica e Debora, sono molto amiche e condividono la passione per gli indumenti fetish come guanti in pelle, pantaloni in pelle, ed amano mascherarsi con le calze... e giocare tra di loro a tapparsi la bocca.

    Una sera durante i loro giochi Roberta si rivolge alle amiche dicendo: "non avete mai pensato di uccidere qualcuno..."
    Monica risponde: "stasera hai voglia di scherzare... ah ah ah" Debora:" Roberta cosa hai in mente, un gioco di ruolo?..."
    Roberta: "niente di tutto questo, solo pensavo che se uccidessimo il nostro capo dopo averlo rapinato per bene potremmo scappare a Cuba e vivere felicemente... Debora: "pensavo che tu amassi Mario... ci vai a letto..." Roberta: "io sto assieme a quel bastardo solo perchè mi offre cene e mi regala vestiti e in più mi da le mancia ma ora sono stufa di andare a letto con una mummia..."
    Monica: "e come lo uccideresti...? col coltello? un colpo di pistola? oppure lo avveleneresti?..."
    Roberta: "voi mi aiuterete, altrimenti farete la sua stessa fine... " Debora: "ah,ah,ah stai scherzando non è vero...?".
    Roberta: "mai stata più seria... ci vestiremo come delle rapinatrici... e lo aspetteremo al suo arrivo a casa, e lui avrà la sorpresa di trovare sua moglie legata ed imbavagliata"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Debora e Monica iniziarono ad eccitarsi all'idea, Monica: "Roberta allora descrivici il piano per bene...".
    Roberta: "la moglie di Mario torna sempre a casa da sola per la pausa pranzo mentre il marito mangia sempre in ufficio, io ho la chiave che mi ha dato Mario ...
    ci introdurremmo in casa evitando le zone video sorvegliate... sorprenderemo la nostra preda mentre starà preparando da mangiare, tu Debora gli metterai una mano alla bocca per non farla gridare, tu Monica la ammanetterai alla sedia... io gli punterò contro un coltello alla gola...", Debora: "e Mario?", "Mario tornerà a casa alle 16, nel frattempo ci divertiremo un po' con sua moglie.."

    Il giorno prefissato per mettere in pratica il piano:

    Le 3 amiche nei pressi della villa dove abita Mario, si travestono con calze in testa e guanti in pelle.
    Attraversano l'unica zona del cortile non videosorvegliata... "Debora dai uno sguardo se vedi la BMW nera, se c'è vuol dire che è già arrivata...", Debora: "si c'è... " Monica:"facciamo piano altrimenti si accorge...".
    Aprono la porta della sala pranzo e rapidamente sono alle spalle della moglie che sta tagliando le verdure... Debora come concordato mette la mano alla bocca della moglie, la quale riesce solamente ad emettere qualche gemito... e a provare a dare un calcio ma subito si ritrova la lama del coltello di Roberta alla gola: "zitta... zitta hai capito?" gli dice Roberta all'orecchio...
    "Monica presto che ste manette... e stringile bene, non è un gioco", Monica afferra le braccia e la ammanetta il primo polso, mentre Roberta dice: "ora siediti altrimenti la tua gola diventerà col rosso sangue..." una volta ammanetta alla sedia le 3 ragazze iniziano a turno a dare sberle in faccia alla moglie "bastarda... lo sai che io tuo marito me lo porto a letto mentre tu fai la brava mogliettina casa e chiesa?..." dice Roberta. Debora: "non hai nulla da dire?... ti piace essere picchiata?..."
    Toglie la mano della bocca della moglie la quale dice: "chi siete?... se volete i soldi non sono un problema"... Debora tappa nuovamente la bocca e Roberta: "vuoi diventare nostra complice? se fai come diciamo forse ti lasceremo vivere, dovrai mettere del sonnifero che ti daremo noi nel bicchiere di tuo marito appena torna, noi staremo nascoste nel ripostiglio pronte ad intervenire... poi lo uccideremo nel sonno soffocandolo con un sacchetto di plastica.

    Roberta: "se sei d'accordo con noi annuisci con la testa" la moglie non avendo altra scelta annuisce.
    Debora (per impedire che la moglie possa cambiare idea ): "lo sai che abbiamo delle pistole con noi... le useremo se tu non seguirai il piano alla lettera" la moglie terrorizzata crede che abbiano veramente delle pistole nascoste....

    Alle 17 si sentono le chiavi nella serratura:
    Roberta fa segno di nascondersi, la moglie ha già preparato il brindisi mortale del marito, "ciao amore ho una sorpresa per te, ho preparato un brindisi con il tuo champagne preferito... poi dopo andremo in camera che sono molto calda oggi..."
    il marito prende il bicchiere datogli dalla Moglie: "Mario bevilo tutto che così sarai ancora più carico..." dopo qualche secondo Mario inizia ad assopirsi.

    Le 3 ragazze escono dal ripostiglio la moglie dice: "davvero quel bastardo andava a letto con una di voi?" Roberta: "sono 2 anni ormai che siamo amanti, ma io lo faccio solo per i soldi..." la moglie: "anch'io lo sposata per i soldi... e ora devo dirvi la verità vederlo morire non mi farà nel caldo ne freddo anzi...".
    Debora prende il sacchetto di plastica e dice: "Roberta ora a chi tocca il lavoro sporco?" Roberta: "se se la sente potrà farlo sua moglie... " La moglie: "datemi sto sacchetto e finiamola fuori sta storia" e mentre le altre sorreggono il marito ormai addormentato la moglie stringe il sacchetto intorno al collo del marito, che dopo aver lanciato qualche gemito muore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,819
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    "davvero quel bastardo andava a letto con una di voi?" Roberta: "sono 2 anni ormai che siamo amanti, ma io lo faccio solo per i soldi..." la moglie: "anch'io lo sposata per i soldi... e ora devo dirvi la verità vederlo morire non mi farà nel caldo ne freddo anzi...".

    questa è epica, solidarietà tra arpie :D naturalmente la moglie ci passa sopra che le altre se lo trombano anche per danaro.
    Eh no, non funziona, si può dividere un marito, ma non i soldi :P eheh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Chi te lo dice che una volta morto il marito uno delle altre 3 non uccida le altre per tenersi tutti i soldi :D
    Intanto si sbarazza del marito... e poi ai soldi ci penserà dopo....
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2017, 12:46   101 views
  Share  
.