Blasfemia e oggetti religiosi

Oltre la bestemmia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Taurinorum,
    ottimi video! In particolare ho trovato eccitantissima la mora sdraiata che si masturba con il crocifisso.
    In effetti peccato non vi siano più contributi, specie femminili... Ma, se è per questo, consolati perché io sono estremo almeno quanto te :-D
    Anzi, più lascio vagare la mente, più fantastico su idee perverse: molti anni fa, nel pieno dell'adolescenza, stavo con una ragazza che sognava di fare sesso su un altare, ma purtroppo non abbiamo mai trovato il coraggio di dare concretezza a questa idea.

    Un tema chiave, secondo me, è proprio la frattura tra l'attrattiva per certe fantasie e le remore a metterle in pratica, non tanto per timori oggettivi (non so, essere arrestati, o solo la vergogna di poter essere scoperti) quanto per l'effettiva inibizione nel superare certi limiti. Provo a descrivere di seguito alcune situazioni che sulla carta mi esalterebbero, ma che se una donna mi proponesse non so se sarei in grado di portare fino in fondo:
    - entrare in una chiesa deserta e fare sesso appunto sull'altare, o nel confessionale, o su una panca un po' appartata
    - vedere lei che toglie dall'altare un cero e lo usa per penetrarsi chiedendo di farsi fotografare
    - un pompino in chiesa con lei che poi sputa nell'acquasantiera
    - vederla pisciare sul calice della comunione o su una bibbia, da lasciare poi rigorosamente al suo posto

    In fin dei conti credo farei fatica ad assecondare simili idee, ma il solo pensiero mi eccita da morire...
    -
     
    Top
    .
31 replies since 15/12/2017, 19:47   837 views
  Share  
.