Blasfemia e oggetti religiosi

Oltre la bestemmia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theblasphemer
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    164
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Magost Taurinorum

    Mi unisco a questa discussione in ritardo, sperando che sia ancora aperta.

    Anche io sono attratto dalla dissacrazione di simboli e nomi religiosi. Oltre che i video, mi eccitano molto anche le foto con dissacrazioni di crocefissi, chiese, bibbie e altre immagini, luoghi e oggetti sacri.

    La prima spiegazione che mi sono dato è simile, anzi identica a quella di Magost: sono attratto dalle ragazze e donne, specialmente se provenienti dalla cosiddetta "buona borghesia", che bestemmiano e calpestano in modo deciso e determinato i topos della morale comune per la loro carica di trasgressività eccezionale. Mi eccitano soprattutto se vestite in modo molto elegante e sexy, perché il contrasto è ancora più stridente.
    L'altra spiegazione che mi ero dato è stata quella di essere posseduto da Satana!!!
    Poi, girando in rete, ho trovato alcuni sessuologi (pochi per la verità) che dichiaravano di conoscere alcune coppie che sono attratte dalla stessa imagery.

    L'unica esperienza personale in merito l'ho maturata alcuni (troppi...) anni fa con una ragazza molto dinamica e trasgressiva, ma che non credevo mai mi avrebbe seguito su questa strada. Successe che durante il momento di un orgasmo particolarmente intenso, mi scappò una bestemmia di fronte alla quale lei non si offese, né si scandalizzò, ma, anzi, rispose rincarando la dose. Da quella volta le bestemmie furono sempre parte dei nostri rapporti sessuali, con uso anche di crocefissi, rosari, bibbie. Il culmine lo raggiungemmo entrando in una chiesa di campagna dove urinammo mentre bestemmiavamo per fare poi sesso nel vicino cimitero, bestemmiando e invocando satana e altri vari demoni. Da allora purtroppo non si è più verificato niente di simile.

    Per quanto riguarda video e performer che praticano la blasfemia, ho poco da aggiungere ai nomi che avete citato voi.
    All'inizio, ho seguito la comparsa di Valery Vita con grandissimo entusiasmo ed eccitazione: i suoi video erano fonte di masturbazioni colossali e sono arrivato anche iscrivermi al suo sito. Poi però ho notato che si ripeteva in modo quasi industriale e abbastanza squallido tutto sommato; non è mai stata in grado di fare un passo avanti in termini di outfit, location e anche gesti e parole blasfemi, per cui ho lasciato perdere e la seguo solo su twitter.
    Ho guardato per un po i video di Sister Christfuck, ma devo dire che alle performer straniere manca proprio il senso della bestemmia come atto e parola che ti mettono fuori dal contesto sociale. Non a caso in Inglese (come in molte altre lingue) la parola bestemmia non esiste, almeno non nel senso così pregnante che ha in Italiano.
    Su vkontact (un social russo) ho trovato viceversa diversi gruppi dediti alla blasfemia, con produzione di foto molto belle.
    Sono contento di aver trovato due interlocutori con i quali condividere questa mia inclinazione che diversamente mi appariva sempre più eccentrica e anormale.
    Ciao.

    29VK_1
     
    Top
    .
31 replies since 15/12/2017, 19:47   837 views
  Share  
.