Buonasera da Roma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Federico, 38 anni e scrivo da Roma.
    Ho trovato casualmente questo bel posticino e mi è rapidamente venuta voglia di farne parte!

    Nutro fin da giovanissimo una passione e crescente curiosità verso il mondo Fetish e Femdom, grazie soprattutto ad una relazione di ormai quasi 15 anni fa con una donna parecchio più grande di me che, con mio iniziale stupore e velocissimo apprezzamento, mi ha iniziato a questa misteriosa e affascinante realtà... Tanto che, in seguito, non ho più potuto farne a meno.
    Nel concreto? I miei principali gusti, che cerco di assecondare appena posso nella vita reale, vanno dallo smoking fetish, al pissing, alla blasfemia, senza dimenticare qualche esperienza di spitting e giochi con la cera.
    Tra ciò che non ho ancora provato e che mi stuzzica, c’è certamente il trampling (adoro i tacchi altissimi), ma la fantasia non ha limiti e mi sento in cammino verso crescenti vette di perdizione e piacere!

    Spero che questo possa essere un luogo adeguato per conoscere persone interessante con cui condividere esperienze e riflessioni su argomenti dei quali… Forse non parlerei con i colleghi o col vicino di casa!

    Al di fuori del mondo Fetish, mi piacciono molto i viaggi avventurosi e la fotografia.

    Mi auguro di interagire presto con voi,
    un saluto

    Federico
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    mio coetaneo :P

    benvenuto, come coltivi quindi attualmente la tua passione? sei abituale a frequentar mistress o lo cerchi più rapporti personali?

    apri pure tutte le discussioni che riterrai opportune...
     
    Top
    .
  3. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gisy e grazie per il tuo benvenuto!

    A dire il vero Mistress non ne ho mai frequentate, se escludiamo fugaci momenti (ad esempio di adorazione dei piedi) in occasione delle poche serate fetish cui ho partecipato.

    Mi piace specialmente vivere questo lato nell'ambito di una relazione, lunga o fugace non importa: ho avuto la fortuna, come accennavo nella presentazione, di incontrare una donna piuttosto consapevole e contraddistinta da una sessualità, diciamo così, molto spinta e trasgressiva, da cui ho imparato parecchio.
    Molto più spesso, invece, ho cercato io di introdurre nella coppia ingredienti quali lo smoking fetish, o lo sputo o le bestemmie non come un comportamento "nuovo", ma come elemento erotico e di seduzione: ovviamente con ragazze già predisposte ma che, magari, non avevano compiutamente pensato a certe azioni come ad un atteggiamento "sexy".

    La mia attuale compagna, ad esempio, fumava e bestemmiava da molto prima di conoscerci, ma ora ha scoperto il piacere di elevare questi aspetti a fattori di eccitazione nel sesso e nei suoi corollari...
     
    Top
    .
  4. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ! :)
     
    Top
    .
  5. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rapedpiggy!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    da quello che scrivi sei stato molto fortunato, è davvero un privilegio riuscire a vivere queste dinamiche, almeno da quello che leggo...
     
    Top
    .
  7. Magost
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Gisy, ritengo di sì. Certo il percorso é irto di ostacoli: le soddisfazioni di cui scrivo si sono alternate a numerosi altri casi in cui... Non c'é stato niente da fare! Per prima cosa parlare di queste passioni richiede l'instaurarsi di un rapporto di fiducia e complicità: non lo farei mai al primo appuntamento :B):
    Anche quando si é affiatati, poi, non sempre si trova terreno fertile... A mio avviso, però, meglio un "no" deciso che goffi tentativi di vivere ruoli non propri, non "sentiti".
    Quando invece c'é curiosità, il terreno é fertile e capita di divertirsi un bel po'!
    Chissà se per una ragazza sia più facile coinvolgere il proprio partner in un gioco fetish, o se invece sia anche peggio (timore del giudizio, di mandare in crisi l'ego del compagno...)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  10. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri graditissimi messaggi di benvenuto!
    Sto iniziando a curiosare tra le moltissime discussioni presenti e... Rimango piacevolmente sorpreso dalla ricchezza dei contenuti! Finora, tutte le volte che ho pensato di aprire una nuova discussione, ho visto che si era già parlato dell'argomento: sto imparando molto, era proprio il posto che cercavo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Magost @ 15/12/2017, 19:16) 
    Grazie per i vostri graditissimi messaggi di benvenuto!
    Sto iniziando a curiosare tra le moltissime discussioni presenti e... Rimango piacevolmente sorpreso dalla ricchezza dei contenuti! Finora, tutte le volte che ho pensato di aprire una nuova discussione, ho visto che si era già parlato dell'argomento: sto imparando molto, era proprio il posto che cercavo.

    mi fa molto piacere, ma in ogni caso puoi sempre risollevare vecchie argomentazioni, col tempo cambiamo sempre un po' punto di vista e va bene così...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ciao
     
    Top
    .
11 replies since 7/12/2017, 20:45   166 views
  Share  
.