proposta indecente....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si, qualche volta le ho assecondate
    40.00%
    4
  • si, ma non le ho assecondate
    30.00%
    3
  • non le ho assecondate ma ne sono stata tentata
    10.00%
    1
  • mai ricevute però mi avrebbe lusingato riceverle
    10.00%
    1
  • mai ricevute
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

proposta indecente....

... o anche solo particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Non ti dei mai fatta adorare i capelli?)😍😍😍😍
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    per indole mi vien da dire, la prima, non le ho mai assecondate, ma è passato tempo, non è del tutto vero, in passato mi rendo conto di aver assecondato fantasie di un qualche mio partner perché sapevo che alui faceva piacere,
    col tempo ho capito che fu un errore perché quello che poteva essere un divertimento poi è divenuto qualcosa che ho pensato non avrei mai fatto e realizzato in maniera del tutto autonoma; è vero che quando si sta con una persona "si vuole il suo bene", ma questa persona cerca di capire quale sia veramente poi la TUA REALE volontà ? o cerca solo di portarti verso quelli che sono i SUOI desideri ?

    ero molto giovane, mi è stato bene per un periodo, poi la rottura, da lì in poi ho sempre provato un qualche risentimento verso quegli uomini che notavo cercassero di potare me o anche altre verso i loro desideri, non considerando la reale indole della partner.
    altre volte, avrei ceduto, ma poi per principio no, se non scelgo io per prima lascio lì :P ho già dato troppe soddisfazioni nel modo sbagliato !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Proposte indecenti? Magari..😁😁.
    Credo che per in uomo medio sia davvero mooolto difficile riceverne da parte del gentil sesso...a meno di avere un fascino ed un appeal davvero eccezionali.
    Inutile precisare che la cosa mi farebbe molto piacere, quandanche dovessi decidere di declinare l'offerta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 5/5/2019, 17:53) 
    Proposte indecenti? Magari..😁😁.
    Credo che per in uomo medio sia davvero mooolto difficile riceverne da parte del gentil sesso...a meno di avere un fascino ed un appeal davvero eccezionali.
    Inutile precisare che la cosa mi farebbe molto piacere, quandanche dovessi decidere di declinare l'offerta...

    mah te sei così sicuro che la maggior parte degli uomini andrebbero dritti al dunque se una donna si proponesse in maniera esplicita ? io ho qualche dubbio, un conto è a parole un conto è esser colti di sorpresa in una dinamica appunto inaspettata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ti dò pienamente ragione, Gisy. Ma il punto secondo me non è tanto quello di accettare o meno, quanto quello di trovarsi nella condizione di poter fare questa scelta...insomma, di essere piacevolmente stupiti di ricevere una proposta emotivamente "sapida". Ammetto che è una cosa che nella mia storia personale mi è mancata molto...intendo qualcosa che rompesse la monotonia dei miei tradizionali rapporti con l'altro sesso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    alcuni fuggono a gambe levate se una donna si dimostra essere troppo intraprendente, temendo di non esserne all'altezza.... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Potrei dar ragione a Gloria...Ma cosa intendiamo per " intraprendenza" ? Una scopata e via? Nel paese dei campanelli sarebbe fantastico ed il sogno di ognuno di noi.Ma siccome stiamo nel mondo reale dopo l'"intraprendenza " come va a finire la storia? Si diventa perfetti sconosciuti o forse l'"intraprendenza" nasconde voglie o traumi a cui vogliamo dar voce?....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mota Solida @ 6/11/2023, 09:37) 
    Potrei dar ragione a Gloria...Ma cosa intendiamo per " intraprendenza" ? Una scopata e via? Nel paese dei campanelli sarebbe fantastico ed il sogno di ognuno di noi.Ma siccome stiamo nel mondo reale dopo l'"intraprendenza " come va a finire la storia? Si diventa perfetti sconosciuti o forse l'"intraprendenza" nasconde voglie o traumi a cui vogliamo dar voce?....

    con intraprendenza intendevo mostrarsi plesemente interessati ad una persona, nulla oltre a ciò.
     
    Top
    .
  9. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta per strada un uomo (gay o bisex no trans) sconosciuto mi fermo in strada a staz termini e mi chiese in modo diretto se volevo fare un rapporto anale con lui anche in maniera volgare io gli risposi educatamente che mi piacciono le donne non gli uomini (senza essere omofobo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    con intraprendenza intendevo mostrarsi plesemente interessati ad una persona, nulla oltre a ciò.
    [/QUOTE]
    Ok scusami ma ho frainteso il tuo discorso...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    24
    Reputation
    +13
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Non riesco a farle le proposte indecenti, immagina riceverle...
    Le fantasie sono tante, ma rispecchiarsi nella realtà dei fatti, tutto diventa più annebbiato, opaco.
    E ad essere del tutto onesto non saprei neppure come comportarmi ad una richiesta diretta, preferisco usare la testa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piffetta @ 7/11/2023, 09:27) 
    Non riesco a farle le proposte indecenti, immagina riceverle...
    Le fantasie sono tante, ma rispecchiarsi nella realtà dei fatti, tutto diventa più annebbiato, opaco.
    E ad essere del tutto onesto non saprei neppure come comportarmi ad una richiesta diretta, preferisco usare la testa.

    chi non vuole correre rischi, non ottiene nulla....a volte si deve anche saper osare.... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    24
    Reputation
    +13
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Odio ogni forma di scommessa. Che sia monetaria o di altra forma.
    Ogni risultato deve essere ponderabile, so dove porta ogni mia decisione. Può sembrare noioso ma non lo è.
    E in ogni caso quello che volevo, bene o male l'ho sempre ottenuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piffetta @ 8/11/2023, 00:48) 
    Odio ogni forma di scommessa. Che sia monetaria o di altra forma.
    Ogni risultato deve essere ponderabile, so dove porta ogni mia decisione. Può sembrare noioso ma non lo è.
    E in ogni caso quello che volevo, bene o male l'ho sempre ottenuto.

    ecco l'importante è ottenere sempre ciò che maggiormente si desidera.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Comunque, a parti inverse ho fatto nel tempo tantissimi tentativi in tantissimi modi diversi (mezze frasi sussurrate, bigliettini, sms, mail, whatsapp...mi mancano solo i telegrammi ed il piccione viaggiatore).
    Mai ottenuto niente di niente.
     
    Top
    .
34 replies since 9/2/2018, 09:20   631 views
  Share  
.