Il fetish può creare dipendenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISSDIOMEDA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il feticismo è dipendenza ossessiva ed è una dipendenza che in molti casi può anche portare ad un dispendio d'energia pessimo. Il feticismo più diffuso, quello dei piedi, coinvolge milioni di persone. Più quello di slave maschi comunque. Per quanto riguarda le donne ho trovato pochi feticismi, quantomeno strani, tra di loro. A volte la preferenza di certi profumi o lingerie, le scarpe o stivali, ma non adorati come feticci.
    Perchè il feticcio di solito da solo procura l'orgasmo, eccitazione. Non è che uno guarda una cosa e gli piace e basta. Il legame col feticcio è qualcosa di diverso. Quindi molti scambiano il collezionismo per feticismo ma son due cose ben diverse. Io per esempio ho il feticismo dei denti ( non dei canini da vampiro) e finora non ho mai conosciuto una donna che lo avesse. Ho il feticismo della cenere, molto strano, dei colori, dei peli dei genitali, degli odori intimi, dei capelli lunghi biondi lisci nei ragazzi, e altri. Non ho conosciuto finora nessuno che li avesse.
     
    Top
    .
40 replies since 17/2/2018, 17:02   939 views
  Share  
.