Venire senza provare piacere alcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Posso dirti per esperienza, visto che pur non vivendo un rapporto D/s la castità forzata la vivo comunque (veramente paradossale come una compagna che detesta il rapporto D/s, comunque, si neghi sessualmente, raggiungendo per vie diverse lo stesso obiettivo - parlandone però si andrebbe OT), che quando si raggiungono "livelli di guardia", il fisico espelle naturalmente parte dello sperma (solitamente quello più vecchio) senza farti provare orgasmo alcuno.
    Ad esempio, mi è capitato parecchie volte che dopo aver fatto attività sportiva piuttosto intensa, come corsa per almeno 45/60' preceduta da almeno 10' di riscaldamento ed altrettanti di defaticamento, di trovare nelle mutande una discreta quantità di liquido seminale. Lo stesso può capitare quando, a seguito dell'attività sportiva, viene indotto uno stimolo alla defecazione. Durante tale attività, dopo la minzione, segue la fuoriuscita di altro liquido seminale.
    Certo, questo capita a me che ho 52 anni, magari a chi è più giovane ed ha più ormoni in circolo his milleage may vary.
     
    Top
    .
11 replies since 20/3/2018, 06:38   195 views
  Share  
.