Venire senza provare piacere alcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,834
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wavesequence @ 28/3/2018, 17:00) 
    Ad ogni buon conto, est modus in rebus, perché una prolungata e forzata astinenza non fa bene a livello organico. Sugli aspetti psicologici potremmo anche disquisire senza soluzione di continuità.

    questo è verissimo wave, ma nelle coppie peri più diversi motivi si possono sviluppare necessità divergenti su alcuni punti del rapporto, dipende sempre quanto si è disposti a sopporare quella data condizione, probabilmente la tua compagna non sente la necessità o peggio non la fa stare bene la condizione che tu ricerchi ?

    qual'è la soluzione ?

    non credo che vi sia un modo reale che faccia da mediatore, né psicologi, etc, o lo si accetta in un qualche modo o non si è disposti a restare, perché poi anche se pare un peso relativo condizionerebbe pure gli aspetti buoni della coppia. Che non faccia bene concordo, ma a questo punto, detta chiaramente se dalla tua compagna non ricevi una sessualità oggettivamente appagante ( dato che non c'è praticamente ), se tu facessi sessioni o trovi un'alternativa solo sessuale lo riterrebbe tradimento? a rigor di logica, dal mio punto di vista sarebbe assurdo.
     
    Top
    .
11 replies since 20/3/2018, 06:38   195 views
  Share  
.