Trasmissione aituoipiedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni8811
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 31/8/2019, 11:20) 
    Me la ricordo bene...ma non ricordo assolutamente il canale su cui la trasmettevano...forse 7Gold??
    Il tipo era veramente in gamba...si vedeva che credeva molto in quello che faceva, e che cercava di portare avanti un vero e proprio movimento di feticisti e adoratori dei piedi.
    Purtroppo non si può dire lo stesso delle "mistress" via via intervenute...ricordo sessioni di adorazione in cui le ragazze in oggetto sembravano molto scazzate, e per nulla coinvolte.
    Al tempo ricordo che scaricai anche qualche video dal sito della trasmissione...ricordo una bionda spaziale, straniera, con stivali leopardati e due piedini da urlo...ma chissà dove è finito quel video...

    La ragazza bionda si chiamava Luna Stern... DEVASTANTE :rolleyes: :rolleyes:
    La trasmissione era veramente fighissima. non era su italia 7gold bensì su PlayTV che era il canale 800 di sky...
    Dalla televisione si erano spostati in streaming su vm18.com o una roba simile...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 31/8/2019, 11:20) 
    Me la ricordo bene...ma non ricordo assolutamente il canale su cui la trasmettevano...forse 7Gold??
    Il tipo era veramente in gamba...si vedeva che credeva molto in quello che faceva, e che cercava di portare avanti un vero e proprio movimento di feticisti e adoratori dei piedi.
    Purtroppo non si può dire lo stesso delle "mistress" via via intervenute...ricordo sessioni di adorazione in cui le ragazze in oggetto sembravano molto scazzate, e per nulla coinvolte.
    Al tempo ricordo che scaricai anche qualche video dal sito della trasmissione...ricordo una bionda spaziale, straniera, con stivali leopardati e due piedini da urlo...ma chissà dove è finito quel video...

    Red sei vivo :D

    sì, certo qui non fa una gran figura Desirée a mio parere, Masha sembra molto nel ruolo, però cavolo è tosta visivamente.
    poi credo che non ci sia limite a ciò che può piacere :P

    Io penso che chi fa sessioni seriali non possa serialmente essere appassionato e coinvolto, dai sarebbe una barzelletta, al massimo una sarà professionale, quello sì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni8811 @ 31/8/2019, 12:28) 
    La ragazza bionda si chiamava Luna Stern... DEVASTANTE :rolleyes: :rolleyes:

    Grande Giovanni! Era proprio Luna Stern!
    Credo fosse tedesca, o austriaca, molto seriosa, e questa sua austerità teutonica unita alla bellezza mi attizzava un sacco.
    Quel video scaricato credo di averlo rivisto almeno una trentina di volte...era davvero deliziosa.

    CITAZIONE
    Red sei vivo :D

    Vivo e vegeto, Gisy. Purtroppo con sempre meno tempo, ed anche una passione fetish che è un pò andata a scemare...ma sono contento di trovare il tuo forum sempre presente e attivo. E' un punto di riferimento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Vivo e vegeto, Gisy. Purtroppo con sempre meno tempo, ed anche una passione fetish che è un pò andata a scemare...ma sono contento di trovare il tuo forum sempre presente e attivo. E' un punto di riferimento.

    con l'andare del tempo abbiamo tutti meno tempo, finché non arriveremo alla pensione XD
    beh sì, certo io ci sono, non ne faccio segreto riguardo le passioni, non l'ho mai fatto e mai lo farò, e anzi se posso portare avanti questa causa, lo farò anche se siamo sempre 4 gatti, lo so. ma va bene così.
    ho periodi anche io nei quali ci sono di meno e di più, adesso spero di tornare nel di più. ma in ogni caso.. ci sono...e se ci sono questo posto resta aperto e disponibile al dialogo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    il problema è che Angelica è andata via hihihihihihihi :P :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/8/2019, 01:12) 
    CITAZIONE (aceofspades @ 31/8/2019, 01:00) 
    E come no, il mitico Sergio Veronese, veramente un grande pioniere del fetish del piede italiano, anche un amico.
    Quanto ci ha fatto divertire. All'epoca Miss Desirè era agli esordi, adesso è un altra cosa. :D

    di che anno è asso ?

    2004/2005 ma aveva iniziato anche prima
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 31/8/2019, 10:40) 
    Ad ogni modo concordo che la mistress masha che qui ci presenta è improponibile e anche la desirée non ci fa proprio una figurona: sarà l'essere di fronte alla telecamera che intimidisce sempre un po' chi non è abituato però...

    Sto guardando il video ed effettivamente (perdonatemi il bruttissimo paragone) la parte con le due mistress sembrava quasi un Diprè per Lei.
    Ovviamente, non metto in dubbio l'autorevolezza e il nome dell'intervistatore perché prima di cliccare il video ho letto i messaggi e le curiosità su questa persona
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,916
    Reputation
    +2,256
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    cioè , esisteva un programma che andava a intervistare le mistress ?

    CITAZIONE (Gelon Navi @ 13/2/2024, 00:54) 
    CITAZIONE (tonycorti @ 31/8/2019, 10:40) 
    Ad ogni modo concordo che la mistress masha che qui ci presenta è improponibile e anche la desirée non ci fa proprio una figurona: sarà l'essere di fronte alla telecamera che intimidisce sempre un po' chi non è abituato però...

    Sto guardando il video ed effettivamente (perdonatemi il bruttissimo paragone) la parte con le due mistress sembrava quasi un Diprè per Lei.
    Ovviamente, non metto in dubbio l'autorevolezza e il nome dell'intervistatore perché prima di cliccare il video ho letto i messaggi e le curiosità su questa persona

    vero , sembra diprè *_*
     
    Top
    .
22 replies since 27/8/2019, 20:12   1155 views
  Share  
.