Identità di genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Cmq....bazzicando spesso su X trovo una certa invasione Transexual soprattutto orientale e devo dire che ci sono delle trans veramente bellissime. Forse merito del fatto che le orientali tendono ad avere fisici più contenuti quindi meno muscoli,mani e piedi e anche mascelle più delicati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/12/2023, 15:23) 
    Cmq....bazzicando spesso su X trovo una certa invasione Transexual soprattutto orientale e devo dire che ci sono delle trans veramente bellissime. Forse merito del fatto che le orientali tendono ad avere fisici più contenuti quindi meno muscoli,mani e piedi e anche mascelle più delicati.

    Decisamente sì.
    Le trans orientali biologicamente partono enormemente avvantaggiate, soprattutto in caso di trattamento farmacologico tardivo..
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho sempre pensato di avere una certa vena bisex che arriva a volte e se ne va in rapidità come è venuta. Credo che la femminilità estrema di certe trans sia fantastica, come anche il modo di sentire e pensare al sesso probabilmente più alla "maschile" con meno inibizioni e più esibizionismo rispetto alle donne biologiche.In più mi accorgo che il corpo femminile che ostenta il cazzo probabilmente è l' alibi che mi da'il piacere di vedere l'ambiguità del corpo trans e quindi accettare il mia bisessualità latente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 18/12/2023, 00:04) 
    Ho sempre pensato di avere una certa vena bisex che arriva a volte e se ne va in rapidità come è venuta. Credo che la femminilità estrema di certe trans sia fantastica, come anche il modo di sentire e pensare al sesso probabilmente più alla "maschile" con meno inibizioni e più esibizionismo rispetto alle donne biologiche.In più mi accorgo che il corpo femminile che ostenta il cazzo probabilmente è l' alibi che mi da'il piacere di vedere l'ambiguità del corpo trans e quindi accettare il mia bisessualità latente.

    Come ho scritto spesso, io ho frequentato parecchio il mondo trans. Ma non credo di avere una latente bisessualitá (potrebbe anche essere). Credo piuttosto di ricercare nelle trans delle "femmine particolari", con alcuni tratti maschili. Ma sempre come femmine le vedo e le vivo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Io sono dell'opinione che non bisogna incaponirsi nel vedere le trans come M o F, e farne una questione genitale e da lì trarre alcune conclusioni sulla proprio bisessualità, dal mio punto di vista le trans ( e con questo intenso sia trans M/F che F/M) sono un terzo sesso, non possiamo certo dire che le trans sono uomini, ma non possiamo nemmeno dire che le trans sono donne, sono trans appunto, il ché non è dispregiativo è un dato di fatto nel dire che è un sesso a sé.
    Se vorremo essere puntigliosi e come direbbe un mio amico, un gay non andrebbe mai a trans, ma difficilmente anche il tipico uomo alpha. Dipende insomma.
    Poi c'è sempre il fattore sessuofilia, più una persona è sessuofila. più è facile che ami differenziare anche le esperienze sessuali e non trovo strano che possa vagliare soglie meno tradizionali, anzi, lo trovo abbastanza scontato.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci sono pure le trans contente di essere il terzo sesso.Non necessariamente tutte sentono il bisogno di diventare totalmente donne,anzi godono del fatto che (chi più chi meno) i maschi che le guardano sono anche affascinati dal fatto che hanno il cazzo. E di solito sono ben dotate.Devo anche dire che un certo numero di feticisti non si fanno problemi di genere. In fondo basta vedere il proprio feticismo espresso in azioni reali e fuori dall' immaginario. Per questo dico che ci può essere una bisessualità latente originata dalla ricerca di una soddisfazione.

    Edited by Soldier Of Fortune - 18/12/2023, 12:49
     
    Top
    .
95 replies since 22/2/2020, 20:08   1220 views
  Share  
.