[ sondaggio ] Perché frequentiamo il forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Confrontarsi su argomenti di interesse comune
    94.74%
    18
  • Trovare persone con cui condivider nel reale esperienze fetish / S/M senza vincoli particolari
    26.32%
    5
  • perché trovo ci siano utenti interessanti
    21.05%
    4
  • Trovare l'anima gemella
    15.79%
    3
  • curiosità
    10.53%
    2
  • altro
    10.53%
    2
  • guardare, leggere i contenuti del forum senza per forza partecipare
    5.26%
    1
  • abitudine
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

[ sondaggio ] Perché frequentiamo i forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Fb lo uso, ma non per il fetish.
    Nei forum ci sarebbe la possibilità di approfondire molto di più quando mi pare un'ottima piattaforma inoltre e dal mio punto di vista non è un dettaglio, vedi cosa e come scrivono i vari utenti per farti un'idea di come sono, sempre che ad uno interessi veramente anche le persone.
    ( ma questo mi pare davvero che interessi ad una minoranza una minoranza buona però)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    In primis mi sono iscritto su un forum a carattere Femdom per confrontarmi con le persone .
    Mi piace esserne anche una parte attiva in quanto per come la vedo io ,se non dici mai come la pensi su certe dinamiche e non ti esponi ,non potrai mai evolverti e crescere sia come uomo/donna in generale , sia in questo ambito.
    Mi piace sopratutto leggere punti di vista differenti dal mio e lo trovo un grande stimolo per capirne di più e come detto arricchire le mie conoscenze e magari anche cambiarle ( non mi piacciono assolutamente le persone poche elastiche mentalmente che rimangono a prescindere sulle loro idee ).
    Poi sarebbe il massimo magari poter dare dei volti e delle parole a dei semplici nik name che leggiamo quotidianamente , questo però è un fattore che può nascere solo in seguito e non inizialmente , in quanto credo che ognuno di noi abbia felicità ad incontrare solo persone che reputano in un determinato modo piuttosto che un altro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per trovare l'anima gemella ;_;
    No, in realtà sto scoprendo quanto mi piaccia leggere i vari post e provare a capire alcune cose, senza partecipare per forza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Ci iscriviamo per curiosita' e per passione, in fondo per capire meglio noi stessi e per conoscere altri, pero' spesso scopriamo forze che ci plasmano a loro volonta' facendo leva su nostre emozioni e nostri sogni
     
    Top
    .
  5. DarkBombe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Principalmente confrontarsi, scambiare idee e possibilmente fare amicizie, penso sia improbabile trovare l'anima gemella su un forum dove in gran parte ci sono mistress e moneyslave che si cercano a vicenda per altri fini. Personalemente però, se ci fossero ragazze che hanno piacere di conoscermi e contattarmi, senza fini di lucro, ma con un reale interesse, anche per qualcosa di più stabile, non avrei alcun problema ad avviare una conoscenza iniziata in virtuale.
    Bisogna vedere anche cosa una persona (ragazza nel mio caso) fa, perchè finchè si tratta di essere una sorta di "fetish girl" che magari vende foto o video dei piedi e comunque non mostra genitali e si affaccia solo dal lato virtuale in questo suo "hobby", credo di non avere nessun problema nei suoi confronti.
    Se si parla invece di una ragazza che fa cams esplicite e sessioni dal vivo, non credo di poter condividere serenamente una sfera affettiva con essa, sarebbe un po' troppo per i miei gusti, ciò non toglie che non avrei ugualmente nessun problema a incontrarla dal vivo e fare un aperitivo e/o mangiarci una pizza assieme per farci due risate e due chiacchere tranquillamente.
    Spero si sia capito il mio pensiero al riguardo. ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 16/5/2020, 10:02   361 views
  Share  
.