la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Apro una questione che ritengo interessante.

    A vostro parere una mistress pro con gli slaves in sessione ha diritto di fare comunque altro oltre la sessione concordata ?

    Teniamo gli slaves personali a parte, perché in quel caso chiaramente non è la stessa cosa, subentra feeling, comprensione reciproca, e i limiti trovo giusto e sensato che si delimitino man mano quali possano essere, ma nel caso un sub decida di andare in sessione, e la mistress aggiunga elementi non richiesti come la vedete ?

    faccio un esempio, da poco ho parlato con una mistress pro abbastanza esposta, e a prescindere dalla richiesta del sessionista quasi sempre alla fine vuole aggiungere strap-on, certo tiene conto ella persona e lo "prepara" con i crismi necessari, ovviamente è una pratica che lei ama molto e la sua risposta al fatto del perché lo facesse è stata "io faccio qualcosa per te, e tu fai qualcosa per me".

    L'ho trovato sensato, ma sensato del tutto sarebbe a mio parere se il sessionista non pagasse, lui ha già fatto qualcosa di me a mio parere ovvero pagare, ma questo nell'ottica della mistress è u dettaglio che non tiene conto del su "essere mistress".
    ho parlato con diversi che sono stati in sessione da lei, e pure qui opinioni contrastanti, su 5 che hanno ricevuto questo servizio ( :ph34r: ) 3 non ci sarebbero tornati proprio per questo, altri invece lo accettano in quanto "se lo vuole Lei va bene, si fa". Altre opinioni " se uno è un sub non dovrebbe essere una cosa così traumatica".

    In verità per alcuni lo è stato ( magari erano vergini e non pronti a questa specifica esperienza con una pro ) prendo questo esempio, perché è un esempio reale, ma le ipotesi potrebbero esser svariate come varianti, e mi son posta anche io diverse questioni.

    Quello che penso personalmente è che l'identità della mistress comunque debba prevedere seppur pay una certa variabile del gioco, diversamente se un sessionista vuole delle cose che non escano in assoluto dagli schemi

    a ) può andare con escort che son disposte a eseguire alla lettera le richieste ( di norma sono per professione molto più adattabili )
    b ) chiedere e informarsi molto bene sulla mistress in questione, chiedendo in primis a lei ( ovvio ) ed essendo molto chiari, ma anche leggendo recensioni a riguardo.

    Voi che dite ?

    Edited by Gisy Scerman - 31/8/2020, 15:21
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.