la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alterjoy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Anche io voto dipende.

    Se dovessi trovarmi in una situazione del genere e si fosse instaurato un buon feeling con la Miss, l'istinto credo che sarebbe quello di cercare di assecondare i suoi desideri, anche perché suppongo che non sia una cosa che capita tutti i giorni che una pro sia disponibile a concedere dei fuori programma per il suo piacere personale.

    Proprio il fatto che decidesse di farlo farebbe nascere in me il desiderio di non deluderla e dimostrarle che si è lasciata andare con la persona giusta.

    Tuttavia il mio "dipende" é dovuto al fatto che ognuno di noi ha dei limiti che possono essere di sopportazione del dolore, che varia da un individuo all'altro, e dal fatto di non poter avere segni sul corpo a causa della propria situazione sentimentale, e quindi nel primo caso mi riserverei di tirarmi indietro se la pratica dovesse superare la mia soglia di sopportazione del dolore, nel secondo caso sarei obbligato a tirarmi indietro per non compromettere la mia vita privata.

    CITAZIONE
    Oltrepassare i propri limiti spesso è molto bello.

    Questo è vero e bisogna tenerne conto, a volte il limite è più psicologico che altro, e una volta superato si potrebbe scoprire che in realtà quello che si credeva un limite potrebbe essere un punto di partenza.
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.