la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Roma2
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,036
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/7/2020, 11:05) 
    Apro una questione che ritengo interessante.

    A vostro parere una mistress pro con gli slaves in sessione ha diritto di fare comunque altro oltre la sessione concordata ?

    Teniamo gli slaves personali a parte, perché in quel caso chiaramente non è la stessa cosa, subentra feeling, comprensione reciproca, e i limiti trovo giusto e sensato che si delimitino man mano quali possano essere, ma nel caso un sub decida di andare in sessione, e la mistress aggiunga elementi non richiesti come la vedete ?

    faccio un esempio, da poco ho parlato con una mistress pro abbastanza esposta, e a prescindere dalla richiesta del sessionista quasi sempre alla fine vuole aggiungere strap-on, certo tiene conto ella persona e lo "prepara" con i crismi necessari, ovviamente è una pratica che lei ama molto e la sua risposta al fatto del perché lo facesse è stata "io faccio qualcosa per te, e tu fai qualcosa per me".

    L'ho trovato sensato, ma sensato del tutto sarebbe a mio parere se il sessionista non pagasse, lui ha già fatto qualcosa di me a mio parere ovvero pagare, ma questo nell'ottica della mistress è u dettaglio che non tiene conto del su "essere mistress".
    ho parlato con diversi che sono stati in sessione da lei, e pure qui opinioni contrastanti, su 5 che hanno ricevuto questo servizio ( :ph34r: ) 3 non ci sarebbero tornati proprio per questo, altri invece lo accettano in quanto "se lo vuole Lei va bene, si fa". Altre opinioni " se uno è un sub non dovrebbe essere una cosa così traumatica".

    In verità per alcuni lo è stato ( magari erano vergini e non pronti a questa specifica esperienza con una pro ) prendo questo esempio, perché è un esempio reale, ma le ipotesi potrebbero esser svariate come varianti, e mi son posta anche io diverse questioni.

    Quello che penso personalmente è che l'identotà della mistress comunque debba prevedere seppur pay una certa variabile del gioco, diversamente se un sessionista vuole delle cose che non escano in assoluto dagli schemi

    a ) può andare con escort che son disposte a eseguire alla lettera le richieste ( di norma sono per professione molto più adattabili )
    b ) chiedere e informarsi molto bene sulla mistress in questione, chiedendo in primis a lei ( ovvio ) ed essendo molto chiari, ma anche leggendo recensioni a riguardo.

    Voi che dite ?

    Rispondo al post iniziale: no, bisogna mantenere sempre il contatto con la realtà. Dalla pro, per qualche oretta al mese, ci si va per soddisfare le proprie pulsioni. Che poi il "soddisfare le proprie pulsioni" è la molla che spinge chiunque a interfacciarsi con una mistress, qualunque sia la pratica, dal momento che il fine è la propria eccitazione sessuale, al netto delle sviolinate sulla devozione per un essere superiore, o altre dichiarazioni "cringy". Con la pro si ha uno scambio equo e onesto, una parte paga, l'altra parte realizza le fantasie, tutto all'interno dell'insieme delle pratiche che stanno bene sia all'uno, che all'altro. Nessuna delle pro SERIE imporrebbe pratiche non gradite ad un cliente: si va nel penale, e la pro ha giustamente interesse ad essere pagata, non a fare giochi psicologici con uno sconosciuto. Detto questo, molte pro quando fidelizzano cercano di estendere il range di pratiche dei loro clienti, pensando che potranno goderne entrambi di più. Ma se il cliente paga e vuole ogni volta solo adorazione piedi e footjob, per dire, quelle lo fanno, se rientra nel loro menu. Faccio esempi: Gaia non ha bisogno di presentazioni, è tipicamenente suo tirare fuori uno strap on in sessione, vedere la faccia del sub, ridere, e rimetterlo a posto. Identico Iside (altra top) con una scatolina di chiodi, un martelletto, e una tavola di legno (per lo scroto di chi se la sente). Mai si sognerebbero di portare il muso ad un cliente perchè non vuole fare quelle cose ed "è venuto con la lista della spesa". Ma è anche vero che chiunque rimanga così concentrato sul soddisfacimento delle proprie pulsioni sarà sempre e solo un cliente. Lo trovo giusto. Sono le migliori proprio perchè hanno piena contezza della situazione, evitando teatralità ridicole per il contesto. Quindi, riassumendo, a mio avviso, una pro che fa da questi problemi va abbandonata per una professionista seria, che certamente non si comporterà così. Se poi uno vuole diventare schiavo personale di una pro, dovrà impressionarla, e buona fortuna...
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.