la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    non commettere l'errore di pensare che il modo giusto di vivere il BDSM sia il tuo.

    questo lo penso anch'io, non esistono assoluti.
    le varianti nella vita sono infinite, lo sono nella personalità, nella sessualità, nell'emotività.
    Con BDSM potremo indicare davvero in mondo troppo vasto per dire cosa è in maniera netta BDSM e cosa non lo è, quando una cosa cessa di essere un'esperienza blanda e diviene un'altra cosa, tanto è che la percezione è del tutto personale.
    Anche una semplice sberla per una persona potrebbe essere BDSM, seguendo l'interpretazione e il contesto"; per una personalità consapevole di essere sub per vagliare una propria idea di SM gli standard saranno inevitabilmente spostati più in là, e appunto, non è detto che sia meno faticoso per un'altra persona affrontare pratiche o situazioni ritenute più banali da chi nel BDSM c'è dentro e pratica da tempo.
    Io son a favore dell pro, ma possibilmente se uno può scegliere la via free rimane a mio avviso la migliore; certo non è facile.
    Però d'altro canto se si vogliono determinate pratiche specifiche, è pressoché ( quasi ) impossibile trovarle in un percorso free.
    Quindi io la vedo così, chi è un purista del femdom ( e per fortuna mi è capitato ), il feticismo iniziale ( quasi sempre presente comunque in un sub ) dovrebbe passare assolutamente in secondo piano rispetto quello che è la dom ( o donna) ritiene necessario per il suo vero appagamento; mettiamolo come volete, e questa situazione non è facile, ma necessaria perché reputi un sub veramente valido - dal mio punto di vista.

    E' chiaro che io non facendo sessioni, non mi pongo il problema di quello che vorrebbe l'altro, son così e se va bene, bene sennò appunto il mondo pay è vasto.

    Andrea Roma2
    CITAZIONE
    Gaia non ha bisogno di presentazioni, è tipicamente suo tirare fuori uno strap on in sessione, vedere la faccia del sub, ridere, e rimetterlo a posto.

    facciamo anche prenderlo in quel posto :lol: , è una delle sue pratiche preferite e sicuramente non si fa troppi problemi, le sue parole testuali "se non ha le emorroidi proprio quel giorno se lo prende" , poi immagino fosse una mezza ( non più ), battuta, immagino che se uno davvero non vuole non vada oltre insomma. ( me lo auguro )
    Anche Iside per quel che ne so è appassionata di strap-on, e propone a prescindere anche se non come gaia, ma forse queste cose le sapete meglio voi :)

    Comunque non so se ritenere squallido un percorso pay, alla fine l'idealizzazione è sempre nella testa, se una persona sente di superare dei propri limiti in sessioni evidentemente ha quel genere di sensazione, su tanti profili Twitter, leggo "ho fatto questo ho fato quello, ho bevuto 8 litri di piscio, etc..." evidentemente per loro quel gesto ha un valore. Visto dal mio punto di vista è solo patetico, ma è il mio, non il loro.
    Penso anche che spesso e volentieri, la mistress sia un tramite per l'autoreferenzialità, e son pochissimi quelli che si mettono in gioco con la persona, da una parte è più comodo, dall'altro ci sono dei limiti reali nel trovare nel free felling, e quello ci appaga veramente ( è difficile per me figuriamoci per voi ).

    Sul fatto di mantenere il contatto con la realtà approvo in pieno, ma lo approvo sia pensando ai sub che ai top.

    Edited by Gisy Scerman - 31/7/2020, 00:15
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.