la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cico-ria
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Ho votato "dipende".
    I motivi per cui ho votato così sono vari. Generalmente mi piace sperimentare, perciò ben vengano le sorprese da parte della Mistress, anzi se ci sono le vivo mentalmente con più entusiasmo, sopratutto per il fatto che è un'idea che parte da lei e non perchè richieste da me. Anche se al momento può capitare che non mi procurino eccitazione, sicuramente tendo a metabolizzarle col tempo, per cui la volta successiva potrebbe accadere che, avendole assimilate, mi piacerebbe riviverle.
    Ci sono però alcune pratiche molto delicate che per essere svolte necessitano di una conoscenza reciproca più approfondita, come ad esempio l'uso di aghi o un caning estremo. Queste due pratiche prese ad esempio, non mi entusiasmano per niente ma credo che con la dovuta tempistica e la Mistress giusta, con la quale dovrei avere un rapporto più profondo, potrei affrontarle con molta più serenità sapendo di soddisfare un suo desiderio.

    Per quanto riguarda lo strap-on (esempio posto da Gisy), ricordo che la prima volta che fui deflorato rimasi un po' sorpreso, in quanto la mia non fu una richiesta esplicita, anche se avevo accennato un mio tenue interessamento. Quando capii le sue intenzioni venni assalito da una forte paura proprio perchè non me l'aspettavo. Non dissi di no perchè in quel momento mi sentivo totalmente alla sua mercè e questa sensazione mi piaceva tantissimo. L'esito finale fu quello di provare molto dolore e nessuna eccitazione ma l'idea di ripeterlo permane tuttora, però sempre a livello di "sorpresa" e se desiderato dalla Miss, difficilmente lo richiederò in maniera esplicita.
    Questo naturalmente vale per altre pratiche che ancora non ho ben assimilato ma comunque covano nell'intimità, se le proponesse la Miss ne sarei entusiasta.
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.