la mistress in sessione si può prendere delle libertà non concordate ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende
    64.71%
    11
  • no, si paga per una prestazione e deve essere quella.
    17.65%
    3
  • sì, ha diritto di prendersi altre libertà
    17.65%
    3
  • altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mistress che fanno quello che vogliono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    15
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Togliendo il fatto che le sessioni pay non fanno per me perché il pagamento mi azzera le emozioni e mi piace conoscerla nel profondo una ragazza prima di farci qualsiasi cosa... se ci andassi vorrei ottenere ciò per cui ho pagato. Nulla di più, nulla di meno.
    Ci può stare il suggerimento di una novità, ma non l'obbligo. Altrimenti sarebbe anche inutile prendere accordi prima e per di più diventerebbe un abuso a tutti gli effetti 😅
     
    Top
    .
  2. maruzzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che sia giusto concordare un limite, nel mio caso non devo riportare segni visibili e non vorrei essere costretto a pratiche estreme (scat, etc...) Che non sopporterei e nelle quali rischierei di sentirmi male. Credo comunque nella professionalità della mistress.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Io ho votato dipende.
    Concordo con, mi sembra Gisy, quando dice che il cliente, pagandola, ha già fatto qualcosa per la pro. Quindi, come cliente, non vedo perché dovrei sottopormi a pratiche sgradite perché piacciono a lei. Altrimenti,mi fai sessione gratis.
    Sono molto chiaro su ciò che desidero e ciò che non voglio assolutamente.
    Ma.
    Dipende da come e cosa ti propone la pro. Se tu ad esempio hai detto no allo strapon e lei ti dice" ma neppure un ditino, entro delicata" tu potresti valutare la cosa. Se invece il dito te lo infila tra il lusco ed il brusco, allora non va bene.
    Idem per altre cose. Io dico sempre che la pro è libera di proporre, soprattutto giochi simili alle pratiche concordate, poi sta a me accettare o meno. Ma non è mai libera di fare qualcosa che non sia tra quello concordato, fosse anche aumentarne l'intensità in modo eccessivo.
    A meno che ci si conosca abbastanza bene da una lunga fidelizzazione. Ma anche questo, dipenderebbe da pratiche e circostanze. Sono tante le variabili e sono tante le persone. Magari la stessa persona in momenti diversi reagisce in modo diverso.
    Naturalmente questo vale anche per il cliente: se l'accordo è che io non devo tirare fuori la lingua quando ho la sua gnocca a 2 cm dalla bocca, non devo farlo. Altrimenti lei sarebbe autorizzata, anche se io avessi specificato niente pissing, a inondarmi la faccia di caldo liquido, oppure a farmi altro ed io non potrei obiettare.
     
    Top
    .
32 replies since 28/7/2020, 10:05   599 views
  Share  
.